Seguici sui social

Cronaca

Inzaghi “Con lo Spezia sarà un match complicato”

Pubblicato

-

ROMA (ITALPRESS) – L’Inter prepara il debutto casalingo stagionale a San Siro. Alla vigilia della sfida contro lo Spezia, in programma domani al Meazza con fischio d’inizio alle 20.45, la squadra nerazzurra si è allenata sul prato di San Siro dove Simone Inzaghi ha presentato la sfida valida per la seconda giornata di campionato in diretta sul profilo Instagram del club. “Dopo la trasferta di Lecce abbiamo lavorato bene cercando di perfezionare gli automatismi – ha dichiarato il tecnico dell’Inter – Domani non avremo a disposizione Mkhitaryan ma abbiamo recuperato D’Ambrosio”. A Lecce i nerazzurri hanno ottenuto una vittoria arrivata nei minuti finali: “Abbiamo chiuso con quattro attaccanti – ha ricordato Inzaghi – abbiamo tanti ottimi giocatori a disposizione, i subentrati spesso possono incidere ed essere decisivi. La mia squadra ha molte soluzioni a disposizione e questo è molto importante, perchè come si è visto fin dalla prima giornata è un campionato molto combattuto, tutti giocano per vincere fino all’ultimo istante”.
Inzaghi è già concentrato sulla sfida di domani contro lo Spezia, che ha iniziato il campionato con una vittoria: “Sarà sicuramente un match complicato, perchè arriva a San Siro una formazione in salute che ha vinto sia in Coppa Italia che in Serie A. Gotti è un tecnico molto preparato, dà un’impronta di gioco riconoscibile”, ha sottolineato l’allenatore dell’Inter. A San Siro ci saranno più di 70mila tifosi pronti a sostenere i nerazzurri: “Sarà emozionante perchè abbiamo un rapporto speciale con i nostri tifosi. Anche questa estate, nelle varie amichevoli in giro per l’Italia – ha concluso Inzaghi – abbiamo sentito tutto il calore e l’affetto dei nostri sostenitori”.
– Foto Image –
(ITALPRESS).

Cronaca

Focus Lavoro & Welfare – Puntata del 29 ottobre 2025

Pubblicato

-

[videojs_video url=”(permalink)”]

(content)

Leggi tutto

Cronaca

Milano-Cortina, Mornati “Vogliamo condividere l’ultimo miglio”

Pubblicato

-

[videojs_video url=”(permalink)”]

(content)

Leggi tutto

Cronaca

Milano-Cortina, Buonfiglio “Passare da 17 a 19 medaglie come minimo”

Pubblicato

-

[videojs_video url=”(permalink)”]

(content)

Leggi tutto
Advertisement

Italpress TV


Agenzia Creativamente Itinerari News Pronto Meteo
Casa e consumi by Altroconsumo

Primo piano

LombardiaLive24 by Agenzia Creativamente P. IVA 02607700180 COPYRIGHT © 2021-2025 ALL RIGHTS RESERVED: LOMBARDIALIVE24 BY AGENZIA CREATIVAMENTE.
Sito creato da Emanuele Bottiroli. © Tutti i diritti riservati. I nomi e i loghi delle testate giornalistiche edite da Agenzia CreativaMente Editore sono registrati presso il Tribunale di Pavia e la Camera di Commercio di Pavia. È vietato qualsiasi utilizzo, anche parziale, dei contenuti pubblicati, inclusi la memorizzazione, la riproduzione, la rielaborazione, la diffusione e la distribuzione degli stessi, su qualsiasi piattaforma tecnologica, supporto o rete telematica, senza preventiva autorizzazione scritta.