Seguici sui social

Cronaca

I Maneskin ospiti nella terza serata di Sanremo

Pubblicato

-

ROMA (ITALPRESS) – I Maneskin saranno ospiti nella terza serata del Festival di Sanremo, giovedì 9 febbraio. Lo ha annunciato al Tg1 Amadeus, in diretta dallo studio insieme a tre dei componenti della band visto che Ethan, il batterista, è a casa influenzato.
“E sempre un onore, ci speravamo”, ha detto Damiano in merito al loro ritorno sul palco della kermesse canora. “Ci speravamo”, ha aggiunto Victoria. Oggi è anche il giorno d’uscita del loro nuovo disco “Rush” e, alla domanda di come stesse andando, Damiano scaramanticamente non si è pronunciato dicendo che preferisce non guardare i social, mentre Victoria ha detto: “Il disco sta andando benissimo, dai fan arrivano tutti commenti bellissimi”.
Quanto al loro “matrimonio” celebrato per suggellare un’unione artistica indissolubile e sul perchè non lo abbiamo fatto negli Usa dove hanno spopolato recentemete, la band ha detto: “Roma è Roma, il posto del cuore”.
(ITALPRESS).
-foto agenziafotogramma.it-

Cronaca

PIPPO E’ STATO RITROVATO, E’ TORNATO TRA LE BRACCIA DELLA MAMMA UMANA

Pubblicato

-

Condividi

Una bella notizia arriva da Voghera: Pippo è stato ritrovato ed è già tornato tra le braccia della mamma umana. Sabato è stato avvistato in Piazza Castello in braccio ad una signora, subito qualcuno ha avvisato la pizzeria Il Gallo Rosso (il cagnolino è della mamma del titolare) e di lì a breve Pippo è tornato a casa. Venerdì, giorno di mercato, una donna sui 50 anni ha prelevato Pippo proprio di fronte alla pizzeria, in Piazza Duomo, approfittando della confusione. Da lì è partito un tam tam con appelli via social (anche durante le nostre trasmissioni di Pavia Uno Tv e Lombardia Live 24), seguiti dalla denuncia ai carabinieri. Le ricerche e la mobilitazione generale hanno permesso di arrivare ad una soluzione positiva della vicenda. Pippo necessita di cure quotidiane, avendo 14 anni ed una forma tumorale al fegato, era importante dunque che tornasse tra le mura amiche, dove ora è coccolato con tanto amore. A volte i social e i canali multimediali, se utilizzati al meglio, possono fare la differenza.

Leggi tutto

Cronaca

REGIONE LOMBARDIA – BANDO DOTE SPORT, VIDEO TUTORIAL PER ACCEDERE AI CONTRIBUTI PER L’ANNO SPORTIVO IN CORSO

Pubblicato

-

Condividi

Video-tutorial che ti guida passo per passo nella presentazione della domanda di Dote Sport anno sportivo 2023/2024 – BIS sulla piattaforma Bandi e Servizi.

Leggi tutto

Cronaca

PRONTO METEO – PREVISIONI PER 28 APRILE

Pubblicato

-

Condividi

Pronto Meteo è il servizio di meteorologia di Pavia Uno Tv e Lombardia Live 24 in onda ogni giorno alle 19,30. Fornisce interessanti bollettini meteo per il fine settimana su Pavia e provincia e le province confinanti, visionabili anche sui nostri siti paviaunotv.it, lombardialive24 e sui nostri canali social. Ogni giorno, poi, ci sono aggiornamenti nelle Breaking News della sera e un sito dedicato alle previsioni, prontometeo.it, edito sempre da Agenzia CreativaMente.

Leggi tutto
Advertisement


Agenzia Creativamente Itinerari News Pronto Meteo
Casa e consumi by Altroconsumo

Primo piano