Seguici sui social

Altre notizie

LA VOCE PAVESE – TERRE D’OLTREPÒ, UN MODELLO NAZIONALE

Pubblicato

-

LA VOCE PAVESE – TERRE D’OLTREPÒ, UN MODELLO NAZIONALE
Terre d’Oltrepò, a Callegari e alla Spa il pieno sostegno dei soci della cooperativa. La scorsa settimana i soci in assemblea hanno espresso con l’88% di consensi la loro approvazione a bilancio e strategie in essere. Terre d’Oltrepò ufficializza così la trasformazione in cooperativa gerarchica e conferma il piano industriale. Con una Spa controllata, nuovi investimenti, supporto ai soci e sinergie con cantine private. Emanuele Bottiroli intervista il CEO, Umberto Callegari, che dice: «Solo con competenze e strategie condivise l’Oltrepò potrà rinascere e noi andiamo avanti su questa strada». Dopo tanti anni di disordine e scivoloni è la volta buona per fare impresa come non si era mai fatto in passato. Gli effetti di questa strategia non potranno che determinare un domino positivo sulla valorizzazione economica e d’immagine di una terra in cerca di riscatto.

Leggi tutto
Advertisement

Altre notizie

ITALPRESS ECONOMY – 25 LUGLIO

Pubblicato

-

ROMA (ITALPRESS) – L’economia e la finanza a portata di tutti. Nella centotrentottesima puntata di Italpress Economy, Claudio Brachino intervista Davide Arduini, presidente UNA – Aziende della Comunicazione Unite, e con Giuliano Zoppis affronta i principali temi economici del momento.

Leggi tutto

Altre notizie

TG SPORT ITALPRESS – 25 LUGLIO 2025

Pubblicato

-

ROMA (ITALPRESS) – In questa edizione: – Il Chelsea tenta Yildiz, la Juventus dice no – Sarri punta tutto sul lavoro “Legato alla Lazio” – Addio a Hulk Hogan, leggenda mondiale del wrestling – Hamilton “Il prossimo anno rossa in lotta per il titolo” – Soncin "Lo straordinario deve diventare ordinario, obiettivo Mondiali"

Leggi tutto

Altre notizie

AMERICA WEEK – 25 LUGLIO

Pubblicato

-

NEW YORK (STATI UNITI) (ITALPRESS) – Donald Trump non riesce più a scappare dallo scandalo Epstein. Secondo un nuovo scoop del Wall Street Journal, il ministro della Giustizia Pam Bondi e il suo vice Todd Blanche avevano informato Trump già a maggio che il suo nome compariva "più volte" nei file del Dipartimento di Giustizia su Jeffrey Epstein. File pieni di contatti, lettere, tutti elementi esplosivi. Ma il presidente, incalzato da un giornalista a metà luglio, aveva negato tutto: "No, mai saputo nulla da Bondi". Bugia. E ora a dimostrarlo c’è la prova. Il WSJ ha pubblicato la nota interna al DOJ e la ricostruzione del colloquio a porte chiuse. Il problema? Non è tanto il contenuto dei file – che, va detto, non implicano automaticamente reati – ma il tentativo goffo e sistematico di insabbiare, coprire, mentire. Nixon nel Watergate docet.

Leggi tutto
Advertisement

Italpress TV


Agenzia Creativamente Itinerari News Pronto Meteo
Casa e consumi by Altroconsumo

Primo piano

LombardiaLive24 by Agenzia Creativamente P. IVA 02607700180 COPYRIGHT © 2021-2025 ALL RIGHTS RESERVED: LOMBARDIALIVE24 BY AGENZIA CREATIVAMENTE.
Sito creato da Emanuele Bottiroli. © Tutti i diritti riservati. I nomi e i loghi delle testate giornalistiche edite da Agenzia CreativaMente Editore sono registrati presso il Tribunale di Pavia e la Camera di Commercio di Pavia. È vietato qualsiasi utilizzo, anche parziale, dei contenuti pubblicati, inclusi la memorizzazione, la riproduzione, la rielaborazione, la diffusione e la distribuzione degli stessi, su qualsiasi piattaforma tecnologica, supporto o rete telematica, senza preventiva autorizzazione scritta.