Seguici sui social

Magazine

INCONTRI INFORMATIVI – 16 NOVEMBRE 2021 – PRESSING DELLE REGIONI SUL GOVERNO PER UNA STRETTA SUI NO VAX

Pubblicato

-

Il tema per il momento non è sul tavolo, precisa il governo. Ma dalle Regioni del nord che rischiano di passare in fascia gialla arriva forte un appello: nel caso di nuove restrizioni che paghino coloro che non si sono vaccinati, non tutti, esattamente sul modello austriaco. Le proposte delle Regioni  riguarderebbero una stretta sulle condizioni per ottenere il certificato verde e il settore dello svago che potrebbe essere riservato soltanto ai vaccinati. Il Green Pass verrebbe rilasciato, per cinema, teatri, stadi, bar e ristoranti, solo a chi abbia completato il ciclo vaccinale e ai guariti da non più di sei mesi, escludendo così il tampone, sia rapido che molecolare. “Abbiamo l’84% di cittadini vaccinati con due dosi, il governo monitora con grande attenzione l’andamento dei contagi, sollecita la terza dose, ha assunto decisioni sui mezzi di trasporto, per il momento ci fermiamo qui. Le scelte fatte consentono di guardare con discreta tranquillità, ma è evidente che siamo nei mesi più difficili. Valuteremo strada facendo se servirà cambiare l’assetto che ci siamo dati”. Così Mariastella Gelmini, ministro per gli Affari Regionali.

L’articolo INCONTRI INFORMATIVI – 16 NOVEMBRE 2021 – PRESSING DELLE REGIONI SUL GOVERNO PER UNA STRETTA SUI NO VAX proviene da PAVIA UNO TV.

Altre notizie

IN ALTO I CALICI – VINITALY, IL SUCCESSO E LE SFIDE

Pubblicato

-

IN ALTO I CALICI – VINITALY, IL SUCCESSO E LE SFIDE
Un tuffo settimanale nell’attualità e nella cultura del vino con Emanuele Bottiroli, giornalista di settore, e Guerrino Saviotti, decano degli enologi, ogni sabato alle 13 su Pavia Uno TV e Lombardia Live 24. Oggi puntata dedicata al dopo Vinitaly, a partire dalle riflessioni al salone veronese della Presidente del Consiglio, Giorgia Meloni. Dopo la fiera è tempo di tornare a parlare delle sfide future che attendono il settore, in un mercato fortemente mutato specie nell’ultimo anno.

Leggi tutto

Altre notizie

BREAKFAST NEWS – 20 APRILE 2024

Pubblicato

-

BREAKFAST NEWS – 20 APRILE 2024
Breakfast News di Emanuele Bottiroli: le ultime notizie nazionali e locali da LombardiaLive24.it, la rassegna stampa regionale, 3Bmeteo, LuceVerde Infomobility Aci e i principali appuntamenti della giornata.

Leggi tutto

Altre notizie

OGGI IN EDICOLA – 20 APRILE 2024

Pubblicato

-

OGGI IN EDICOLA – 20 APRILE 2024
La mattina di Pavia Uno Tv e Lombardia Live 24 si apre con la rassegna stampa a cura di Emanuele Bottiroli. Un punto di riferimento per tutti coloro che vogliono iniziare la giornata informandosi in pochi minuti, dando una occhiata ai titoli dei principali quotidiani nazionali e locali mentre fanno colazione e si preparano a lavoro e studio. Oggi in edicola, ogni giorno alle 7.30 del mattino, su Pavia Uno Tv e Lombardia Live 24, la tv per tutti.

Leggi tutto
Advertisement


Agenzia Creativamente Itinerari News Pronto Meteo
Casa e consumi by Altroconsumo

Primo piano