Seguici sui social

Magazine

FARMACIA 2.0 DEL 20-12-21: A CURA DELLA FARMACIA DE PAOLI DI LUNGAVILLA

Pubblicato

-

(Consigli utili su salute e benessere a portata di mano)

CONOSCETE GSE POST V JUNIOR?

La sua formulazione può aiutare i bambini a difendersi dai malanni stagionali, a recuperare più in fretta le energie durante le convalescenze, a sentirsi meno affaticati.

È un integratore alimentare in bustine a base di baobab, rosa canina, sambuco, clorella, erba medica, estratto di semi di pompelmo. 

La rosa canina e il baobab, ricchi di vitamina C svolgono un’azione ricostruente e di sostegno. 

Advertisement

La vitamina C infatti contribuisce al mantenimento della normale funzione del sistema immunitario, del metabolismo energetico e riduce stanchezza e affaticamento.

La clorella e il sambuco aiutano le naturali difese dell’organismo e la clorella avendo proprietà antiossidanti, favorisce le funzioni depurative mentre il sambuco promuove il drenaggio dei liquidi corporei e favorisce un regolare processo di sudorazione.

L’ estratto di pompelmo può contribuire al controllo microbiologico dell’organismo.

Disponibile anche nella formulazione per adulti in compresse.

*Leggere sempre le avvertenze

Advertisement

Info Farmacia De Paoli Lungavilla: 0383.76621 o pagina Facebook

L’articolo FARMACIA 2.0 DEL 20-12-21: A CURA DELLA FARMACIA DE PAOLI DI LUNGAVILLA proviene da PAVIA UNO TV.

Altre notizie

ZONA LOMBARDIA – 20 GENNAIO 2025

Pubblicato

-

ZONA LOMBARDIA – 20 GENNAIO 2025
Il commento ai fatti del giorno in Lombardia: un focus quotidiano a cura di Emanuele Bottiroli, un esperimento multimediale allargato anche ai social, per essere sempre aggiornati su quanto avviene sul nostro territorio in tempo reale. Dal lunedì al venerdì alle 13 su Lombardia Live 24 e Pavia Uno TV.

Leggi tutto

Altre notizie

PAVIA, LA TAZZINA DI CAFFÈ A 1.20 EURO

Pubblicato

-

LA VOCE PAVESE – PAVIA, LA TAZZINA DI CAFFÈ A 1.20 EURO
A Pavia il prezzo di una tazzina di caffè al bar è salito a 1.20 euro, con la possibilità di ulteriori aumenti entro l’estate, a causa dei rincari delle materie prime. Questo fenomeno non è isolato: in altre città italiane, come Ravenna, il costo del caffè al banco ha raggiunto 1,40 euro. Secondo Assoutenti, il prezzo medio nazionale di una tazzina è ora di 1,21 euro, con un incremento del 18,1% rispetto al 2021. Questi aumenti sono attribuiti a fattori come i cambiamenti climatici, che hanno colpito i principali paesi produttori, e l’aumento dei costi energetici e logistici. Di conseguenza i consumatori potrebbero dover affrontare ulteriori rincari nel prossimo futuro.

Leggi tutto

Altre notizie

BREAKFAST NEWS – 20 GENNAIO 2025

Pubblicato

-

BREAKFAST NEWS – 20 GENNAIO 2025
Breakfast News di Emanuele Bottiroli: le ultime notizie nazionali e locali da LombardiaLive24.it, la rassegna stampa regionale, 3Bmeteo, LuceVerde Infomobility Aci e i principali appuntamenti della giornata.

Leggi tutto
Advertisement


Agenzia Creativamente Itinerari News Pronto Meteo
Casa e consumi by Altroconsumo

Primo piano