Seguici sui social

Magazine

QUEI FALSI MORALISTI SUL SIPARIETTO DRUSILLA/ZANICCHI

Pubblicato

-

(Le notizie sempre aggiornate su paviaunotv.it, lombardialive24.it, itinerarinews.it, diegobianchinews.it e relative pagine social, Agenzia CreativaMente Editore @copyright)

Trovo il Corriere della Sera il quotidiano più serio e attendibile dell’editoria italiana, fin dalla sua nascita. Non a caso in epoche passate ho avuto a che fare con vari giornalisti del settore, ai tempi della partnership RCS con RMC. E ancora una volta i giornalisti del Corriere non hanno smentito la loro “sete di notizie” approfondendole e andando a verificare alla fonte, proprio come faccio io ogni giorno con le rubriche che ho ideato e conduco da quando è iniziata l’era Covid. Fatta questa premessa ne faccio un’altra: il Festival di Sanremo dovrebbe essere fatto solo di canzoni e non di tutto ciò di cui viene infarcito per fare audience e accalappiare followers. Detto questo posto qui ( https://video.corriere.it/…/33ab3090-85ab-11ec-a4ee…) l’intervista del bravo Nino Luca fatta stamane a Gianluca Gori (alias Drusilla Foer), il giorno dopo la sua partecipazione sicuramente degna di attenzione al Festival di Sanremo con Amadeus. Ecco, è la persona che finora non ha deluso le aspettative nella co-conduzione, viste le due serate precedenti. Ebbene, è lo stesso Gianluca (che conoscevo da altre belle performance in teatro) a chiarire l’equivoco del siparietto con Iva Zanicchi, sul quale stamane si sperticano ancora tutti i patiti di politica, dando vita all’ennesimo match (francamente grottesco e patetico) di sinistroidi contro destroidi. Io, che amo andare alla fonte delle notizie, sento Gianluca Gori dire “Tutto un equivoco”. Poi riguardo il filmato di ieri sera e si sente che è stato tutto preparato a tavolino, con la Zanicchi che imbocca Gori con quella frase sulla quale si sono indignati in molti “Hai molte cose più di me. Sì sono colta”. E allora mi chiedo: ma perché anche chi vuol figurare qui sui social colto e preparato poi cade nel tranello della comunicazione, senza tra l’altro rivedere attentamente il filmato ma fidandosi di quello che scrivono migliaia di “beoti da tastiera” e spara sentenze? Al bando i falsi moralisti! Trovo invece la miglior risposta proprio quella di Drusilla/Gianluca: stop alle diversità, sì alle unicità. E chi non capisce questo concetto e passa la propria vita a giudicare quelle altrui forse non ha capito nulla della lezione data ieri da Drusilla/Gianluca sul palcoscenico.

L’articolo QUEI FALSI MORALISTI SUL SIPARIETTO DRUSILLA/ZANICCHI proviene da PAVIA UNO TV.

Advertisement

Altre notizie

TG ECONOMIA ITALPRESS – 17 GENNAIO

Pubblicato

-

ROMA (ITALPRESS) – In questa edizione: – Inflazione in aumento a dicembre nell’Eurozona – In Italia l’intelligenza artificiale vale 674 milioni, +55% nel 2023 – "Mission Innovation 2.0", 21 milioni per le tecnologie pulite

Leggi tutto

Altre notizie

TG SPORT ITALPRESS – 17 GENNAIO 2025

Pubblicato

-

ROMA (ITALPRESS) – In questa edizione: – Juventus-Milan e Atalanta-Napoli, super giornata in Serie A – Kvaratskhelia saluta Napoli “Doloroso dire addio” – I doppi azzurri brillano all’Australian Open – L’Olimpia spreca una chance, vince il Partizan – Al Rajhi trionfa nella Dakar, nelle moto la corona va a Sanders

Leggi tutto

Altre notizie

AMICI A 4 ZAMPE – 19 GENNAIO

Pubblicato

-

Gli animali domestici sono ormai parte integrante della nostra vita: nelle case crescono in famiglia, aiutano i bambini nella crescita, gli anziani nel movimento e nell’umore, creano benessere a tutti. Ma è importante anche prendersi cura di loro: per questo nasce “Amici a 4 zampe”, per favorire le adozioni, occuparci della loro salute ed alimentazione per l’intera vita. In collaborazione con Clinica Veterinaria Croce Azzurra di Casteggio e L’ Arca degli Animali onlus c’è “Amici a 4 zampe”, ogni Domenica alle 19 su Pavia Uno Tv e Lombardia Live 24, la tv per tutti.

Leggi tutto
Advertisement


Agenzia Creativamente Itinerari News Pronto Meteo
Casa e consumi by Altroconsumo

Primo piano