Seguici sui social

Magazine

IL 25  APRILE A FORTUNAGO

Pubblicato

-

Ecco il ricordo del 25 Aprile a Fortunago: il sindaco Pier Achille Lanfranchi, con i suoi collaboratori, si è ritrovato davanti al Monumento dei Caduti, a ricordare la Liberazione del Paese dal nazifascismo e la conquista della Libertà.  Nella foto ci sono il presidente della Fondazione Pavese Mario Cera con la signora,  i volontari e  i rappresentanti del Gruppo Alpini. Le note del silenzio e l’inno nazionale hanno accompagnato la significativa cerimonia in omaggio ai Caduti. C’è stata anche una telefonata tra il sindaco e l’ex ministro Virginio Rognoni, che ha inviato un messaggio di saluto a tutta la Comunità  di Fortunago,  con l’auspicio, in questo tragico periodo di dolore per la guerra in Europa, che possa emergere il coraggio per la Pace .

Molti visitatori, provenienti da diverse località del nord, erano presenti per visitare uno dei borghi più belli d’Italia.

Altre notizie

TG NEWS CONFPROFESSIONI – 4 OTTOBRE

Pubblicato

-

ROMA (ITALPRESS) – In questa edizione: – Inflazione al 2,2% nell’Eurozona – Confindustria taglia le stime del Pil – Turismo, dal summit mondiale nuovi investimenti in Italia – Arriva un nuovo incentivo per i giovani imprenditori

Leggi tutto

Altre notizie

PRONTO METEO LOMBARDIA – PREVISIONI PER IL 6 OTTOBRE

Pubblicato

-

Le previsioni del tempo in Lombardia, sempre aggiornate con Arpa Lombardia sul nostro sito prontometeo.it.

Leggi tutto

Altre notizie

PRONTO METEO LOMBARDIA – PREVISIONI PER IL 5 OTTOBRE

Pubblicato

-

Le previsioni del tempo in Lombardia, sempre aggiornate con Arpa Lombardia sul nostro sito prontometeo.it.

Leggi tutto
Advertisement

Italpress TV


Agenzia Creativamente Itinerari News Pronto Meteo
Casa e consumi by Altroconsumo

Primo piano

LombardiaLive24 by Agenzia Creativamente P. IVA 02607700180 COPYRIGHT © 2021-2025 ALL RIGHTS RESERVED: LOMBARDIALIVE24 BY AGENZIA CREATIVAMENTE.
Sito creato da Emanuele Bottiroli. © Tutti i diritti riservati. I nomi e i loghi delle testate giornalistiche edite da Agenzia CreativaMente Editore sono registrati presso il Tribunale di Pavia e la Camera di Commercio di Pavia. È vietato qualsiasi utilizzo, anche parziale, dei contenuti pubblicati, inclusi la memorizzazione, la riproduzione, la rielaborazione, la diffusione e la distribuzione degli stessi, su qualsiasi piattaforma tecnologica, supporto o rete telematica, senza preventiva autorizzazione scritta.