Seguici sui social

Cronaca

Jabeur battuta, Swiatek fa il bis agli Internazionali

Pubblicato

-

ROMA (ITALPRESS) – Nemmeno Ons Jabeur riesce a fermare Iga Swiatek. La 20enne polacca vince per il secondo anno di fila gli “Internazionali d’Italia” femminili, torneo Wta 1000, con 2.527.250 dollari di montepremi, in corso sulla terra rossa del Foro Italico, a Roma. Finale a senso unico, con la Swiatek che chiude i conti per 6-2 6-2 in un’ora e 22 minuti di gioco. Per la numero uno del mondo è anche la 28esima vittoria di fila in questo 2022, che le vale anche il quinto torneo consecutivo dopo Doha, Indian Wells, Miami e Stoccarda, l’ottavo della sua giovane carriera. Per la Jabeur, che era in serie positiva da undici match e reduce dal successo di Madrid, sfuma invece la chance di conquistare il suo terzo titolo. “Come faccio a vincere così tanto? Non lo so ma va bene – sorride la Swiatek – Ringrazio il mio team che mi supporta sempre, a volte non è facile perchè sono dura ma spero di portare avanti questa striscia eccezionale di vittorie. Ma voglio congratularmi anche con Ons, non solo per i suoi risultati ma anche per il gioco che esprime”.
– foto LivePhotoSport –
(ITALPRESS).

Cronaca

Cresce in Italia il mercato dei droni marini e subacquei

Pubblicato

-

[videojs_video url=”(permalink)”]

(content)

Leggi tutto

Cronaca

Occupazione record, ma cresce la cassa integrazione

Pubblicato

-

[videojs_video url=”(permalink)”]

(content)

Leggi tutto

Cronaca

Sicurezza, a Messina fa tappa la Commissione parlamentare d’inchiesta

Pubblicato

-

[videojs_video url=”(permalink)”]

(content)

Leggi tutto
Advertisement

Italpress TV


Agenzia Creativamente Itinerari News Pronto Meteo
Casa e consumi by Altroconsumo

Primo piano

LombardiaLive24 by Agenzia Creativamente P. IVA 02607700180 COPYRIGHT © 2021-2025 ALL RIGHTS RESERVED: LOMBARDIALIVE24 BY AGENZIA CREATIVAMENTE.
Sito creato da Emanuele Bottiroli. © Tutti i diritti riservati. I nomi e i loghi delle testate giornalistiche edite da Agenzia CreativaMente Editore sono registrati presso il Tribunale di Pavia e la Camera di Commercio di Pavia. È vietato qualsiasi utilizzo, anche parziale, dei contenuti pubblicati, inclusi la memorizzazione, la riproduzione, la rielaborazione, la diffusione e la distribuzione degli stessi, su qualsiasi piattaforma tecnologica, supporto o rete telematica, senza preventiva autorizzazione scritta.