Seguici sui social

Magazine

ASM VOGHERA, LA REPLICA SULLA SENTENZA ALAN-FORSU

Pubblicato

-

La conferenza stampa di ieri di Delio Todeschini, ex presidente Asm Voghera, e dell’avvocato Enrico Spagnolo, dopo la sentenza della Corte d’Appello di Milano che ha visto sconfitta la nuova dirigenza nei confronti della società Alan Srl trova Asm pronta alla replica affidata a una nota stampa.
“Le polemiche provocate dalla recente sentenza emessa dalla Corte d’Appello di Milano nel procedimento proposto da Alan Srl nei confronti di ASM Voghera Spa e l’opportunistica distorsione dei fatti operata per finalità strumentali e personali rende inevitabile un breve, ma doveroso, chiarimento.

Il contenuto della citata sentenza risulta totalmente estraneo alle argomentazioni trattate dalla Due Diligence avendo ad oggetto fideiussione bancaria rilasciata nell’ambito delle attività digestione di Alan dell’impianto FORSU.

La causa veniva promossa da Alan Srl in funzione della mancata restituzione della garanzia fideiussoria, operazione di competenza temporale della precedente amministrazione ASM che ne ometteva il perfezionamento. L’attuale amministrazione si trovava a dover assumere decisione riguardante operazione controversa e particolarmente complessa con palesi criticità. Appare comunqueopportuno evidenziare come tale decisione abbia determinato una pronuncia favorevole ad ASM in primo grado a conforto di un comportamento processuale corretto e ineccepibile.

L’odierna amministrazione si è trovata ad affrontare plurime criticità come ad esempio la dichiarata nullità della nomina a dirigente e direttore generale del Sig. Piero Mognaschi in ASM Voghera Spa come da sentenza 26 aprile 2022 Magistratura Lavoro del Tribunale di Pavia.

Advertisement

Le predette dichiarazioni vengono rilasciate senza alcun intento polemico e nel pieno rispetto della pronuncia della Corte d’Appello milanese con l’unica finalità di ribadire l’assoluta correttezza dei comportamenti adottati da ASM”.

Altre notizie

BREAKING NEWS LOMBARDIA – 16/09/2024

Pubblicato

-

BREAKING NEWS LOMBARDIA – 16/09/2024
I fatti del giorno: Morto operaio schiacciato da pressa in azienda – A Mortara madre ustiona figlio mentre cucina – Muore cadendo in dirupo mentre cerca funghi – Accendono braciere in casa, finiscono in iperbarica – Incendio via Cantoni a Milano, si indaga per strage – Contrabbando orologi di lusso a Malpensa – Perizia su prima ondata Covid al Trivulzio – A Milano il centrodestra occupa l’aula per futuro San Siro – A Milano arriva il Festival del Made in Lombardia – Occupazione cresce in Lombardia.
Previsioni del tempo in Lombardia per 17 Settembre.

Leggi tutto

Altre notizie

Tg News – 16/9/2024

Pubblicato

-

Tg News – 16/9/2024
I fatti del giorno: Dramma a Parma, indagata madre del neonato morto – Attentato a Trump, si teme possibile talpa all’interno dello staff – Meloni con premier Gb Starmer su migranti – Breton lascia la Commissione Ue – Inchiesta Liguria, Spinelli patteggia pena a 3 anni e 2 mesi – Criminalità, Milano e Roma città meno sicure – Lo spreco alimentare cresce in Italia del 45,6% – A Sibari focus sullo sviluppo del territorio tra cultura e innovazione – Previsioni 3B Meteo 17 Settembre

Leggi tutto

Altre notizie

10 MINUTI – COMMISSIONE UE, LUNGO PARTO MA PERDE GIÀ I PEZZI

Pubblicato

-

10 MINUTI – COMMISSIONE UE, LUNGO PARTO MA PERDE GIÀ I PEZZI
Il format di attualità condotto da Claudio Micalizio oggi parla di Unione Europea, con le mosse sotterranee della presidente Ursula Von Der Leyen mentre si sta definendo la rosa dei commissari (ministri) del nuovo Parlamento Europeo. Si è votato a giugno, da allora è trapelato poco o nulla. Dite anche voi la vostra commentando la diretta, commentando sui social o scrivendoci a info@paviaunotv.it o a info@lombardialive24.it. Potete anche scriverci alla linea Whatsapp: 389 2566296.

Leggi tutto
Advertisement


Agenzia Creativamente Itinerari News Pronto Meteo
Casa e consumi by Altroconsumo

Primo piano