Seguici sui social

Cronaca

Elezioni, Meloni “Faremo proposte serie e realizzabili”

Pubblicato

-

MILANO (ITALPRESS) – “Non intendiamo fare promesse che non possiamo realizzare. E’ il caso di dire le cose come stanno agli italiani. Samo in chiusura del programma sia di FdI che di quello in comune della coalizione. Ci saranno proposte serie, con proposte realizzabili”. Così il presidente di Fratelli d’Italia, Giorgia Meloni, intervenendo a Radio Monte Carlo.
“Le alleanze sono importanti. Da una parte vedo un’alleanza di centrodestra unita. Abbiamo problemi dati dal fatto che ci eravamo divisi sul punto di vista nazionale, ma oggi che siamo tornati sullo stesso fronte siamo uniti. Dall’altra parte c’è una armata Brancaleone che parte dal dato ‘dobbiamo battere la destrà o su ‘quanti collegi mi dai”, aggiunge.
Meloni, infine, dice di non condividere “la scelta di non votare lunedì. Temiamo l’astensionismo, le ultime elezioni amministrative sono un campanello di allarme. Si ha un concetto abbastanza curioso della democrazia, se si vota da una parte va bene se si vota dall’altra siamo tutti ignoranti, non in grado di fare neanche una croce”.
(ITALPRESS).
-foto agenziafotogramma.it-

Cronaca

Ponte Stretto, Salvini “Entro martedì risposte alla Corte dei Conti”

Pubblicato

-

[videojs_video url=”(permalink)”]

(content)

Leggi tutto

Cronaca

Premio Braille alla Sicilia, Schifani “Sempre vicini all’Uici”

Pubblicato

-

[videojs_video url=”(permalink)”]

(content)

Leggi tutto

Cronaca

Tg Giovani – 26/10/2025

Pubblicato

-

[videojs_video url=”(permalink)”]

(content)

Leggi tutto
Advertisement

Italpress TV


Agenzia Creativamente Itinerari News Pronto Meteo
Casa e consumi by Altroconsumo

Primo piano

LombardiaLive24 by Agenzia Creativamente P. IVA 02607700180 COPYRIGHT © 2021-2025 ALL RIGHTS RESERVED: LOMBARDIALIVE24 BY AGENZIA CREATIVAMENTE.
Sito creato da Emanuele Bottiroli. © Tutti i diritti riservati. I nomi e i loghi delle testate giornalistiche edite da Agenzia CreativaMente Editore sono registrati presso il Tribunale di Pavia e la Camera di Commercio di Pavia. È vietato qualsiasi utilizzo, anche parziale, dei contenuti pubblicati, inclusi la memorizzazione, la riproduzione, la rielaborazione, la diffusione e la distribuzione degli stessi, su qualsiasi piattaforma tecnologica, supporto o rete telematica, senza preventiva autorizzazione scritta.