Seguici sui social

Altre notizie

BREAKFAST NEWS – 16 GIUGNO 2024

Pubblicato

-

BREAKFAST NEWS – 16 GIUGNO 2024
Breakfast News di Emanuele Bottiroli: le ultime notizie nazionali e locali da LombardiaLive24.it, la rassegna stampa regionale, 3Bmeteo, LuceVerde Infomobility Aci e i principali appuntamenti della giornata.

Leggi tutto
Advertisement

Altre notizie

10 MINUTI – ILARIA SALIS E IL DIRITTO ALLA CASA: DAVVERO DEVE DARE QUEI SOLDI ALL’ALER?

Pubblicato

-

10 MINUTI – ILARIA SALIS E IL DIRITTO ALLA CASA: DAVVERO DEVE DARE QUEI SOLDI ALL’ALER?
Il format di attualità condotto da Claudio Micalizio oggi si sofferma sul caso della morosità che Aler spiega di vantare nei confronti di Ilaria Salis, europarlamentare neoeletta di Allenza Verdi Sinistra, che anni fa occupò alcuni immobili a Milano senza poi corrispondere l’affitto all’ente proprietario. Ma Salis deve o no quei soldi ad Aler? Dite anche voi la vostra commentando la diretta, commentando sui social o scrivendoci a info@paviaunotv.it o a info@lombardialive24.it. Potete anche scriverci alla linea Whatsapp: 389 2566296.

Leggi tutto

Altre notizie

ZONA LOMBARDIA – 24 GIUGNO 2024

Pubblicato

-

ZONA LOMBARDIA – 24 GIUGNO 2024
Il commento ai fatti del giorno in Lombardia: un focus quotidiano a cura di Emanuele Bottiroli, un esperimento multimediale allargato anche ai social, per essere sempre aggiornati su quanto avviene sul nostro territorio in tempo reale. Dal lunedì al venerdì alle 13 su Lombardia Live 24 e Pavia Uno TV.

Leggi tutto

Altre notizie

LA VOCE PAVESE – LEGGE AUTONOMIA, GIANNI FAVA E IL REFERENDUM 2017

Pubblicato

-

LA VOCE PAVESE – LEGGE AUTONOMIA, GIANNI FAVA E LA SUA VISIONE NEL 2017
Nell’ottobre 2017 l’assessore regionale Gianni Fava (Lega) commentava con grande entusiasmo l’esito del referendum per l’autonomia che aveva curato a livello regionale su delega dell’allora presidente regionale, il compianto Roberto Maroni. Fava era stato fra i più strenui sostenitori del federalismo, fin dalla prima ora. Per Fava la Lega non doveva né annegare in temi nazionali né dibattersi in questioni etiche, da lasciare alla liberta di coscienza di ciascuno. La Lega per lui doveva essere un sindacato del Nord, attenta alle imprese, alle famiglie e alle esigenze di territori che fino ad oggi hanno dato molto più di ciò che hanno ricevuto in cambio. Il sogno di Fava può avviarsi a diventare realtà oggi, da giugno 2024. Pensate quanto tempo occorre alla politica per mostrare rispetto della volontà popolare. Al Regno Unito è occorso molto meno per la "Brexit". Ma Nord e Sud sono divisi dalla legge sull’autonomia o sono divisi da sempre da una mentalità da cambiare a suon di meritocrazia?

Leggi tutto
Advertisement


Agenzia Creativamente Itinerari News Pronto Meteo
Casa e consumi by Altroconsumo

Primo piano