Seguici sui social

Cronaca

Milano, non solo concerto. A San Siro spunta un murale di Taylor Swift

Pubblicato

-

MILANO (ITALPRESS) – “ThanK you aIMee” Taylor Swift come Kim Kardashian. L’artista pop AleXsandro Palombo famoso per le sue opere ironiche e irriverenti ha realizzato il murale di Taylor Swift che dissa Kim Kardashian, la cantante è arrivata in Italia a Milano con il suo attesissimo “The Eras Tour” che ha preso il via lo scorso 9 maggio a Parigi. Davanti allo stadio San Siro dove la pop star si esibirà per due sere è apparso il murales di aleXsandro Palombo che ha immortalizzato Taylor Swift nell’iconica posa in cui Kim Kardashian mostrava il suo lato b sulla cover di Paper magazine nel 2014, un’opera che celebra la nuova regina del pop ironizzando sul dissing del nuovo brano che Taylor ha già cantato durante il suo Eras Tour riaccendendo i riflettori sulla famigerata faida tra lei e Kim Kardashian. Sul fondoschiena della cantante appare il controverso titolo della sua canzone “thanK you aIMee” che appartiene al nuovo album “The Tortured Poets Department” uscito il 19 Aprile e in cui spiccano le lettere maiuscole K, I e M, che in successione compongono il nome KIM, un brano che stà facendo discutere molto gli Swifties di tutto il mondo. Nella sua nuova traccia la pop star ha dissato la Kardashian paragonandola a un bullo del liceo, Taylor Swift ama inserire messaggi nascosti nei titoli delle sue canzoni aveva dichiarato un pò di anni fà al comico e conduttore televisivo Jimmy Fallon. Il nuovo brano parla di comportamenti di prevaricazione e sopraffazione, nella canzone c’è un passaggio in cui Taylor dice “I don’t think yoùve changed much And so I changed your name, and any real defining clues And one day, your kid comes home singin’ A song that only us two is gonna know is about you, ‘cause”, per i fans un chiaro riferimento a North West e Kim Kardashian, il figlio della super influencer aveva postato un video su Tik Tok nel quale ballava un brano di Taylor Swift.(ITALPRESS).

Foto: Ufficio stampa Alezsandro Palombo

Cronaca

Ucraina, La Russa “Con la mediazione di Ue e Trump speranze per pace più vicina”

Pubblicato

-

ROMA (ITALPRESS) – “Bisogna sempre essere cauti quando si parla di pace in una situazione di conflitto che ormai dura da troppo tempo, però è indubbio che l’azione di mediazione svolta dall’Unione Europea e soprattutto da Trump sta facendo andare avanti le speranze di una pace vicina”. Lo ha detto il presidente del Senato, Ignazio La Russa, ospite di “Ping Pong”, su Rai Radio 1.
“Alla fine il centrodestra, la maggioranza, anche con qualche pezzo dell’opposizione, sull’Ucraina ha sempre trovato una linea comune, per cui non ho dubbi che si troverà un’intesa sul prossimo decreto”, ha poi sottolineato La Russa.

– Foto IPA Agency –

(ITALPRESS).

Advertisement

Leggi tutto

Cronaca

Eseguito mandato di arresto europeo per boss cosca ‘ndrina Greco di Cariati

Pubblicato

-

CATANZARO (ITALPRESS) – La Polizia di Stato di Catanzaro ha eseguito un mandato di arresto europeo nei confronti di un uomo di 57 anni, detenuto in Germania per associazione a delinquere di stampo mafioso, traffico illecito di sostanze stupefacenti e di armi, munizioni ed esplosivi. L’esecuzione dell’ordinanza di custodia cautelare in territorio tedesco era stata realizzata, lo scorso mese di aprile, nell’ambito dell’operazione “Boreas”, coordinata dalla D.D.A. di Catanzaro e condotta dallo SCO, dalla Squadra mobile e dalla SISCO di Catanzaro.

In quell’occasione proficue sono state le interlocuzioni con la Procura di Stoccarda grazie al supporto del Servizio per la Cooperazione Internazionale di Polizia e dell’Esperto per la Sicurezza in loco nell’ambito del progetto I-CAN, che hanno assicurato anche un reciproco scambio di investigatori in Germania ed in Italia.

L’indagato risulta appartenere alla cosca Greco di Cariati (Cosenza), che ha rapporti di ‘subordinazionè con la ‘ndrina dei Farao – Marincola di Cirò (KR), come già riconosciuto giudiziariamente con la sentenza Galassia emessa dalla Corte d’Assise di Catanzaro il 28 giugno 1999.

– Foto: da video Polizia di Stato –
(ITALPRESS)

Advertisement

Leggi tutto

Cronaca

Barista ucciso a coltellate nel Bresciano, arrestato 32enne

Pubblicato

-

BRESCIA (ITALPRESS) – Un barista di 55 anni è stato accoltellato a Sarezzo, nel Bresciano, ed è morto qualche ora dopo, in ospedale. L’aggressione è avvenuta fuori dal locale in cui l’uomo lavorava, lungo la strada provinciale 345.
I Carabinieri hanno fermato un 32enne, accusato di omicidio aggravato. Il coltello trovato in un cassonetto nei pressi del bar.
– foto ufficio stampa Carabinieri –
(ITALPRESS).

Leggi tutto
Advertisement

Italpress TV


Agenzia Creativamente Itinerari News Pronto Meteo
Casa e consumi by Altroconsumo

Primo piano

LombardiaLive24 by Agenzia Creativamente P. IVA 02607700180 COPYRIGHT © 2021-2025 ALL RIGHTS RESERVED: LOMBARDIALIVE24 BY AGENZIA CREATIVAMENTE.
Sito creato da Emanuele Bottiroli. © Tutti i diritti riservati. I nomi e i loghi delle testate giornalistiche edite da Agenzia CreativaMente Editore sono registrati presso il Tribunale di Pavia e la Camera di Commercio di Pavia. È vietato qualsiasi utilizzo, anche parziale, dei contenuti pubblicati, inclusi la memorizzazione, la riproduzione, la rielaborazione, la diffusione e la distribuzione degli stessi, su qualsiasi piattaforma tecnologica, supporto o rete telematica, senza preventiva autorizzazione scritta.