Seguici sui social

Cronaca

Milano, non solo concerto. A San Siro spunta un murale di Taylor Swift

Pubblicato

-

MILANO (ITALPRESS) – “ThanK you aIMee” Taylor Swift come Kim Kardashian. L’artista pop AleXsandro Palombo famoso per le sue opere ironiche e irriverenti ha realizzato il murale di Taylor Swift che dissa Kim Kardashian, la cantante è arrivata in Italia a Milano con il suo attesissimo “The Eras Tour” che ha preso il via lo scorso 9 maggio a Parigi. Davanti allo stadio San Siro dove la pop star si esibirà per due sere è apparso il murales di aleXsandro Palombo che ha immortalizzato Taylor Swift nell’iconica posa in cui Kim Kardashian mostrava il suo lato b sulla cover di Paper magazine nel 2014, un’opera che celebra la nuova regina del pop ironizzando sul dissing del nuovo brano che Taylor ha già cantato durante il suo Eras Tour riaccendendo i riflettori sulla famigerata faida tra lei e Kim Kardashian. Sul fondoschiena della cantante appare il controverso titolo della sua canzone “thanK you aIMee” che appartiene al nuovo album “The Tortured Poets Department” uscito il 19 Aprile e in cui spiccano le lettere maiuscole K, I e M, che in successione compongono il nome KIM, un brano che stà facendo discutere molto gli Swifties di tutto il mondo. Nella sua nuova traccia la pop star ha dissato la Kardashian paragonandola a un bullo del liceo, Taylor Swift ama inserire messaggi nascosti nei titoli delle sue canzoni aveva dichiarato un pò di anni fà al comico e conduttore televisivo Jimmy Fallon. Il nuovo brano parla di comportamenti di prevaricazione e sopraffazione, nella canzone c’è un passaggio in cui Taylor dice “I don’t think yoùve changed much And so I changed your name, and any real defining clues And one day, your kid comes home singin’ A song that only us two is gonna know is about you, ‘cause”, per i fans un chiaro riferimento a North West e Kim Kardashian, il figlio della super influencer aveva postato un video su Tik Tok nel quale ballava un brano di Taylor Swift.(ITALPRESS).

Foto: Ufficio stampa Alezsandro Palombo

Cronaca

DELITTO GARLASCO, BLITZ ALL’ALBA DEI CARABINIERI A CASA DI ANDREA SEMPIO

Pubblicato

-

Blitz dei carabinieri a Garlasco nell’ambito delle nuove indagini sull’omicidio di Chiara Poggi. Sono in corso dall’alba alcune perquisizioni ordinate dalla procura di Pavia. Nel mirino le abitazioni del nuovo indagato Andrea Sempio, 37 anni, a Voghera e quella dei suoi genitori a Garlasco, ovvero nel paese dove avvenne il delitto 18 anni fa. L’operazione è coordinata dal procuratore di Pavia Fabio Napoleone, dall’aggiunto Stefano Civardi e dalla pm Valentina De Stefano. Ad eseguire i decreti di perquisizione firmati dai magistrati sono i carabinieri del Nucleo investigativo di Milano che indagano sulla cosiddetta ricostruzione alternativa al delitto per il quale è stato condannato in via definitiva nel 2015 l’ex compagno della vittima Alberto Stasi. Le perquisizioni sono state estese alle abitazioni dei due amici di Sempio, Roberto Freddi e Mattia Capra: lui li avrebbe sentiti la mattina in cui è stata uccisa Chiara. Entrambi frequentavano l’abitazione di via Pascoli in quanto amici di Marco Poggi, fratello della vittima. Sequestrati anche cellulari e pc. Una perquisizione è in corso anche in un’area campestre e in un canale di Tromello: qui i carabinieri si starebbero muovendo alla ricerca della possibile arma del delitto, che potrebbe essere un attizzatoio sparito da casa Poggi. Venerdì 16 maggio, proprio a Pavia, si terrà la nuova udienza di conferimento dell’incarico per l’incidente probatorio sul Dna disposto dalla gip Garlaschelli. Oggi però, a sorpresa, sono scattate le perquisizioni alla famiglia Sempio.

Leggi tutto

Cronaca

Delitto di Garlasco, perquisizioni in casa di Andrea Sempio, dei genitori e di due amici

Pubblicato

-

ROMA (ITALPRESS) – Secondo quanto riportato dal Tg1, i carabinieri di Pavia, su mandato della procura, da questa mattina all’alba stanno svolgendo una perquisizione a casa di Andrea Sempio indagato per l’omicidio di Chiara Poggi avvenuto a Garlasco il 13 agosto del 2007.

La perquisizione sarebbe mirata ad acquisire elementi utili all’inchiesta attraverso l’analisi dei contenuti di supporti informatici, telefoni e pc presenti in casa. Analoga attività investigativa viene eseguita dai militari dell’Arma presso le abitazioni dei genitori di Sempio e di due amici del ragazzo.

-Foto IPA Agency-
(ITALPRESS).

Advertisement

Leggi tutto

Cronaca

Sampdoria in C, Salernitana e Frosinone ai playout di Serie B

Pubblicato

-

ROMA (ITALPRESS) – Sampdoria e Cittadella retrocedono in Serie C insieme al Cosenza, mentre Frosinone (16°) e Salernitana (17°) si giocheranno la permanenza in B nel playout. Sono questi i verdetti della lotta salvezza nell’ultima giornata di Serie B, mentre nei piani alti è il Cesena a prendersi il posto per i playoff che definiranno la terza squadra promossa in A insieme a Sassuolo e Pisa. La formazione romagnola (7°) sfiderà nel turno preliminare il Catanzaro (6°), mentre la Juve Stabia (5°) affronterà il Palermo (8°) con l’obiettivo del pass per le semifinali, dove sono già qualificate Spezia (3°) e Cremonese (4°).
– foto Ipa Agency –
(ITALPRESS).

Leggi tutto
Advertisement


Agenzia Creativamente Itinerari News Pronto Meteo
Casa e consumi by Altroconsumo

Primo piano

LombardiaLive24 by Agenzia Creativamente P. IVA 02607700180 COPYRIGHT © 2021-2025 ALL RIGHTS RESERVED: LOMBARDIALIVE24 BY AGENZIA CREATIVAMENTE.
Sito creato da Emanuele Bottiroli. © Tutti i diritti riservati. I nomi e i loghi delle testate giornalistiche edite da Agenzia CreativaMente Editore sono registrati presso il Tribunale di Pavia e la Camera di Commercio di Pavia. È vietato qualsiasi utilizzo, anche parziale, dei contenuti pubblicati, inclusi la memorizzazione, la riproduzione, la rielaborazione, la diffusione e la distribuzione degli stessi, su qualsiasi piattaforma tecnologica, supporto o rete telematica, senza preventiva autorizzazione scritta.