Seguici sui social

Cronaca

TG NEWS ITALPRESS – 19 LUGLIO 2024

Pubblicato

-

Condividi

I fatti del giorno: Guasti informatici in tutto il mondo, aerei e treni in tilt – Guasto sull’Alta Velocità vicino a Firenze, pesanti ritardi – Spionaggio, giornalista Usa condannato a 16 anni in Russia – Trump accetta la nomination repubblicana, Biden che fa? – 32 anni fa l’attentato al giudice Borsellino – Trento, il Tar blocca l’uccisione dell’orsa che ha aggredito il turista – Il Covid torna a rialzare la testa – Gksd, alla Summer Dinner i premi “Most Inspiring Woman” – Previsioni 3B Meteo 20 Luglio.

Anche sui nostri siti paviaunotv.itlombardialive24.ititinerarinews.it, oltre alle pagine social, troverete le ultime notizie di Agenzia Italpress con articoli veloci da leggere e in continuo aggiornamento.

Più informazione, più qualità, più contenuti su Pavia Uno Tv e Lombardia Live 24, le tv per tutti: da vedere, da ascoltare e da leggere. Ampliamo gli orizzonti del nostro territorio con il sistema crossmediale di CreativaMente Editore: www.agenziacreativamente.it.

Advertisement

Cronaca

Bombardieri “Occuparci senza tregua di eliminare i morti sul lavoro”

Pubblicato

-

[videojs_video url=”(permalink)”]

(content)

Leggi tutto

Cronaca

INFOTRAFFIC PAVIA UNO TV – GRAVE INCIDENTE SULLA A21 TRA BRONI E CASTELSANGIOVANNI

Pubblicato

-

AUTOSTRADA A21 TORINO-PIACENZA RIAPERTA DA MEZZOGIORNO IN DIREZIONE PIACENZA DOPO GRAVE INCIDENTE: TIR CONTRO FURGONE, MORTO 48ENNE, FERITE DUE PERSONE

Grave incidente stamane alle 5,20 sull’autostrada A21, nel tratto compreso tra Broni e Castel San Giovanni. Un tir ha tamponato un furgone che si è schiantato a sua volta contro un mezzo della Bartolini fermo in una piazzola. Morto l’autista del furgone, un uomo di 48 anni, residente a Marostica, feriti gli altri due conducenti. Sul posto sono intervenuti i soccorritori del 118, i vigili del fuoco e la polizia stradale di San Michele. Il tratto dell’A21 è stato chiuso al traffico fino a mezzogiorno in direzione Piacenza, ora l’autostrada è stata riaperta ma ora devono defluire le lunghe code che si sono registrate.

(Tutte le notizie di agenziacreativamente.it @copyright (informazione seria, gratuita e verificata), le trovate su paviaunotv.it, lombardialive24.it, itinerarinews.it, prontometeo.it e relativi canali social: Facebook, Twitter, Instagram, You Tube, Telegram, LinkedIn. Se volete iscrivervi gratuitamente alla nostra newsletter inviate richiesta via whatsapp al 389.2566296 indicando nome, cognome, località e telefono. Potete anche iscrivervi gratuitamente al nostro nuovo canale whatsapp CreativaMente News facendone richiesta allo stesso numero.

Una informazione di servizio non può prescindere dal servizio di viabilità: per essere aggiornati in modo tempestivo su incidenti, code e rallentamenti gli automobilisti possono contare sul servizio Infotraffic di Pavia Uno Tv e Lombardia Live 24: inviateci le vostre segnalazioni via whatsapp al 389.2566296 o via mail a info@paviaunotv.it (con eventuali foto e brevi video) e li manderemo in onda sui nostri canali social per aiutare chi si sta spostando in auto su strade ed autostrade del pavese e fuoriporta.

Advertisement

Leggi tutto

Cronaca

Calderone “Lavoro regolare vuol dire lavoro sicuro”

Pubblicato

-

[videojs_video url=”(permalink)”]

(content)

Leggi tutto
Advertisement

Italpress TV


Agenzia Creativamente Itinerari News Pronto Meteo
Casa e consumi by Altroconsumo

Primo piano

LombardiaLive24 by Agenzia Creativamente P. IVA 02607700180 COPYRIGHT © 2021-2025 ALL RIGHTS RESERVED: LOMBARDIALIVE24 BY AGENZIA CREATIVAMENTE.
Sito creato da Emanuele Bottiroli. © Tutti i diritti riservati. I nomi e i loghi delle testate giornalistiche edite da Agenzia CreativaMente Editore sono registrati presso il Tribunale di Pavia e la Camera di Commercio di Pavia. È vietato qualsiasi utilizzo, anche parziale, dei contenuti pubblicati, inclusi la memorizzazione, la riproduzione, la rielaborazione, la diffusione e la distribuzione degli stessi, su qualsiasi piattaforma tecnologica, supporto o rete telematica, senza preventiva autorizzazione scritta.