Seguici sui social

Altre notizie

LA VOCE PAVESE – EX ZUCCHERIFICIO CENTRALE DELLA DROGA, I CARABINIERI LA SMANTELLANO

Pubblicato

-

LA VOCE PAVESE – EX ZUCCHERIFICIO CENTRALE DELLA DROGA, I CARABINIERI LA SMANTELLANO
Brillante operazione contro lo spaccio a opera dei carabinieri della Compagnia di Voghera che sono entrati in azione all’ex zuccherificio di Casei Gerola. Tre sospettati sono stati rintracciati e portati in carcere, altri 8 sono ancora ricercati. Sono infatti 11 le misure cautelari di detenzione disposte con ordinanza dell’autorità giudiziaria di Pavia, mentre altri 10 sono indagati a piede libero tra i 21 rinviati a giudizio a conclusione dell’indagine dei carabinieri della Compagnia di Voghera su un giro di spaccio nell’area dismessa dell’ex zuccherificio di Casei Gerola. Un vero e proprio supermercato della droga, oggetto di un servizio della trasmissione televisiva "Le Iene" andato in onda nel dicembre 2019 cui hanno fatto seguito le segnalazioni di residenti e sindaco. “Drug Market” è il nome convenzionale dell’indagine che nel 2021 ha smantellato la banda di spacciatori che, in base alle accuse, era in grado di smerciare quasi 10 chili di droga al mese tra cocaina ed eroina, per un giro d’affari mensile che al dettaglio superava i 200mila euro.

Leggi tutto
Advertisement

Altre notizie

PRONTO METEO – PREVISIONI PER IL 10 NOVEMBRE

Pubblicato

-

Le previsioni del tempo in Lombardia, sempre aggiornate con Arpa Lombardia sul nostro sito prontometeo.it.

Leggi tutto

Altre notizie

L’ASTERISCO – “NON SI PUO’ FUMARE”: A MORTARA CAPOTRENO PRESA A SCHIAFFI DA UN NORDAFRICANO

Pubblicato

-

Una capotreno è stata aggredita su un convoglio della linea Milano-Mortara, che stava per arrivare a destinazione. La 48enne è intervenuta per chiedere a un passeggero, di origini nordafricane, di spegnere la sigaretta. Il giovane si è rifiutato, ha risposto in malo modo e ha preso la capotreno a schiaffi. A quel punto è partita la chiamata al 112. I carabinieri sono arrivati in stazione a Mortara, ma l’aggressore, approfittando della confusione che si era creata con gli altri passeggeri, è riuscito a scendere e a fuggire.

Leggi tutto

Altre notizie

ALMANACCO – 11 NOVEMBRE 2024

Pubblicato

-

Ogni mattina aprite la vostra giornata con l’Almanacco di Pavia Uno Tv. Tra sole e luna ricordiamo i santi, i proverbi dei nostri nonni, i principali avvenimenti facendo un salto all’indietro nel tempo, i compleanni famosi, diamo qualche consiglio utile per la vita quotidiana. L’Almanacco vi aspetta ogni mattina alle 8 su Pavia Uno Tv e Lombardia Live 24, la tv per tutti.

Leggi tutto
Advertisement


Agenzia Creativamente Itinerari News Pronto Meteo
Casa e consumi by Altroconsumo

Primo piano