Tg News – 20/9/2024
I fatti del giorno: Open Arms, parti civili chiedono un milione a Salvini – Neonati sepolti, mamma ai domiciliari – Emilia Romagna chiede stato di calamità – Israele bombarda Beirut, 8 morti e 59 feriti – Von Der Lyen annuncia nuovo prestito di 35 miliardi a Kiev – Sciopero del trasporto pubblico, ennesimo Venerdì nero – Papa Francesco invita i cardinali a “tagliare il superfluo” – Palermo tributa l’ultimo saluto a Totò Schillaci – Previsioni 3B Meteo 21 Settembre
Tg Lombardia – 28/04/2025
In questa edizione: Omicidio Garlasco, malore per madre Sempio durante interrogatorio -Alberto Stasi al lavoro nel primo giorno di semilibertà – Anziano trovato morto in casa ad Oriolo con ematoma sul cranio – 21enne vogherese cade sugli scogli ad Alassio, prognosi riservata – Frattura il naso ad un poliziotto a Pavia – Insulti a Liliana Segre, indagini su un centinaio di account – Omicidio a Milano, pm chiede perizia psichiatrica – Abusi in oratorio, prete condannato in processo canonico – Operava per oltre 1300 soggetti, chiusa partita iva fantasma – Comune Milano cerca scrutatori per referendum – Pronto Meteo Lombardia per 29 Aprile.
Nuovo allo streaming o vuoi migliorare? Dai un’occhiata a StreamYard e ottieni uno sconto di $10! https://streamyard.com/pal/d/5179518285774848
Tg News 28/04/2025
ROMA (ITALPRESS) – Il Conclave per eleggere il nuovo Papa inizia il 7 Maggio – Maxi blackout in Spagna e Portogallo, fermi tutti i trasporti – Putin offre 3 giorni di tregua, Trump lo vuole permanente – Strage di Monreale, confessa il 19enne fermato – Ucciso mentre fa benzina, un fermo nel Casertano – Soccorsa una barca con 87 migranti al largo di Lampedusa – Francia, killer della Moschea si consegna a polizia italiana – Mattarella festeggia al Quirinale i 50 anni del Fai – Previsioni 3B Meteo 29 Aprile.
Nuovo allo streaming o vuoi migliorare? Dai un’occhiata a StreamYard e ottieni uno sconto di $10! https://streamyard.com/pal/d/5179518285774848
POLIZIOTTO FERITO CON UNA TESTATA, ARRESTATO E RILASCIATO L’AGGRESSORE
Continua a far discutere un caso avvenuto a Pavia. È finito in ospedale con il setto nasale fratturato il poliziotto della Volante intervenuto nella notte tra giovedì e venerdì 25 aprile in viale Matteotti, a Pavia, in supporto alla polizia Locale. Gli agenti erano stati chiamati per identificare un giovane in forte stato di alterazione che dava in escandescenze.
Nonostante le difficoltà, gli operatori sono riusciti a bloccare il ragazzo e a condurlo in Questura. Proprio negli uffici di polizia, però, è avvenuta l’aggressione: il giovane ha colpito un agente con una violenta testata al volto, provocandogli la frattura del setto nasale e una prognosi di 20 giorni.
Il responsabile dell’aggressione, un 26enne originario di Napoli ma residente a Pavia, è stato arrestato con l’accusa di resistenza e lesioni a pubblico ufficiale. Il giovane, con precedenti per rapina, furto e lesioni, era già in affidamento in prova ai servizi sociali e sottoposto al divieto di uscire di casa nelle ore notturne. Comparso davanti al Gip, l’arresto è stato convalidato, ma il giudice ha deciso di rimetterlo in libertà senza misure cautelari, nonostante la richiesta della Procura di disporre gli arresti domiciliari o almeno l’obbligo di dimora. Il processo è stato fissato per l’8 luglio.
Solidarietà al collega ferito è stata espressa dal Sap (Sindacato autonomo di polizia) di Pavia. "Questa organizzazione sindacale – ha commentato il segretario provinciale Giuseppe Vingiani – auspica che, con l’applicazione delle norme inasprite dal D.L. Sicurezza, possa cessare o almeno ridursi l’escalation di aggressioni ai danni delle donne e degli uomini in divisa".
Nuovo allo streaming o vuoi migliorare? Dai un’occhiata a StreamYard e ottieni uno sconto di $10! https://streamyard.com/pal/d/5179518285774848
Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Funzionale
Sempre attivo
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
Preferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
Statistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
Marketing
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.