Cronaca
Colpo Verona al “Dall’Ara”, Bologna battuto 3-2
Pubblicato
3 giorni fa-
di
RedazioneBOLOGNA (ITALPRESS) – Impresa del Verona che batte il Bologna 3-2 al termine di una partita in cui è successo praticamente di tutto. Decisiva l’autorete di Castro a due minuti dal termine, la squadra di Zanetti risponde a Como e Parma e sale a quota 18 punti. Il Bologna resta a 28 e incassa la terza sconfitta stagionale.
Quella del “Dall’Ara” è stata una gara dai mille volti. Italiano ha mandato in campo il solito 4-2-3-1 con Dominguez sulla destra e Castro unico riferimento centrale, gli ospiti hanno risposto con Suslov sulla trequarti a supportare il duo Sarr-Tengstedt. Dopo un’iniziale fase di studio i felsinei hanno iniziato a costruire gioco, Castro ha addomesticato un cross di testa, poi lo stesso Dominguez, dal limite, ha superato Montipò con un rasoterra sul primo palo. I padroni di casa hanno sfruttato il momento, Pobega non è riuscito a deviare in porta una sponda di Fabbian. L’occasione più ghiotta è capitata ad Odgaard: il danese è stato fermato soltanto dal palo. Tre minuti più tardi, al 38′, Sarr ha pareggiato i conti sfruttando un errore gravissimo di Lucumì. Ancora Dominguez, tra i migliori in campo nella prima frazione, in pieno recupero ha provato la conclusione dalla distanza, ma il pallone è terminato di poco sul fondo. Ma lo schiaffo per i rossoblù è arrivato allo scadere: il lancio di prima intenzione di Bradaric ha messo fuori gioco la difesa di casa, Serdar ha trovato Tengstedt che solo davanti a Skorupski è riuscito a firmare la rete del sorpasso.
La reazione nella ripresa da parte del Bologna è stata immediata – tiro di Odgaard intercettato da Montipò -, ma al 6′ Pobega è stato espulso per una sbracciata su Duda: il Var ha confermato la scelta di Ayroldi, ma le immagini non hanno chiarito la dinamica dell’episodio. Inevitabile il nervosismo, ma la squadra di Italiano ha trovato il pareggio al 13′ quando di nuovo Dominguez ha ribadito in rete il calcio di punizione di Odgaard terminato sul palo. Nonostante l’inferiorità numerica i felsinei hanno provato in tutti i modi a trovare la rete del sorpasso, ma Montipò ha intercettato ben tre conclusioni dirette verso lo specchio della porta. Al 43′ il Verona è tornato di nuovo in vantaggio, determinante la deviazione di Castro nella propria porta sugli sviluppi di un calcio di punizione dalla corsia destra.
– foto Ipa Agency –
(ITALPRESS).
Potrebbero interessarti
-
Inter in finale di Supercoppa, Dumfries piega l’Atalanta
-
Vertice di governo per Cecilia Sala, impegno per la liberazione immediata
-
Conti pubblici, a dicembre avanzo di 8 miliardi
-
A dicembre il mercato dell’auto in calo del 4,93% su base annua
-
La Farnesina chiede all’ambasciatore iraniano la “liberazione immediata” di Cecilia Sala
-
Motta “In Supercoppa vogliamo mostrare la miglior Juve”
Cronaca
PRONTO METEO – PREVISIONI DAL 3 GENNAIO 2025
Pubblicato
3 ore fa-
2 Gennaio 2025di
RedazionePronto Meteo è il servizio di meteorologia di Pavia Uno Tv e Lombardia Live 24 in onda ogni giorno alle 19,30. Fornisce interessanti bollettini meteo per il fine settimana su Pavia e provincia e le province confinanti, visionabili anche sui nostri siti paviaunotv.it, lombardialive24 e sui nostri canali social. Ogni giorno, poi, ci sono aggiornamenti nelle Breaking News della sera e un sito dedicato alle previsioni, prontometeo.it, edito sempre da Agenzia CreativaMente.
ROMA (ITALPRESS) – In questa edizione: Vertice a Palazzo Chigi su Cecilia Sala con Meloni – Identificato il conducente della Tesla, è un militare Usa – Gas, Ue: nessun problema dopo lo stop ucraino – Neonato morto in culla termica in Chiesa a Poggiofranco – A Milano 22enne denuncia violenza durante veglione Capodanno – Lutto nell’alta moda, è morta Rosita Missoni – Il calcio perde Aldo Agroppi, l’anticonformista – Arriva il caricabatterie unico nell’Ue – Previsioni 3B Meteo 3 Gennaio.
Anche sui nostri siti paviaunotv.it, lombardialive24.it, itinerarinews.it, oltre alle pagine social, troverete le ultime notizie di Agenzia Italpress con articoli veloci da leggere e in continuo aggiornamento.
Più informazione, più qualità, più contenuti su Pavia Uno Tv e Lombardia Live 24, le tv per tutti: da vedere, da ascoltare e da leggere. Ampliamo gli orizzonti del nostro territorio con il sistema crossmediale di CreativaMente Editore: www.agenziacreativamente.it.
INFOTRAFFIC – LUCE VERDE LOMBARDIA
Una informazione di servizio non può prescindere dal servizio di viabilità: per essere aggiornati in modo tempestivo su incidenti, code e rallentamenti gli automobilisti possono contare sul servizio Infotraffic di Pavia Uno Tv e Lombardia Live 24, grazie ad un accordo con Luce Verde, gruppo Aci in Lombardia: contiamo anche sulle vostre segnalazioni le vostre segnalazioni via whatsapp al 389.2566296 o via mail a info@paviaunotv.it e info@lombardialive24.it (con eventuali foto e brevi video) e li manderemo in onda sui nostri canali social per aiutare chi si sta spostando in auto su strade ed autostrade della Lombardia. E potete sempre essere aggiornati in tempo reale sui nostri siti lombardialive24.it e paviaunotv.it, grazie alle segnalazioni in tempo reale del servizio Luce Verde Lombardia. Nelle fasce del driving time, a partire dalle 7,30 con le nostre Breakfast News, potrete ascoltare la situazione viabilità sulle strade, autostrade e tangenziali attorno a Milano fino all’area sud pavese. Dal Lunedì al Venerdì alle ore 18,15 c’è Luce Verde Truck, fornisce agli ascoltatori informazioni sulle imminenti chiusure notturne e le altre limitazioni agli spostamenti sulle autostrade e sul resto della grande viabilità extraurbana al Nord. Alle 18,45, invece, con Infotraffic Pavia si fa il punto sulle chiusure programmate di strade per lavori e le code e i rallentamenti per chi rientra dal lavoro in terra Pavese.
#promo #infotraffic #aci #luceverde #luceverdetruck #programmi #paviaunotv #lombardialive24 #latvpertutti #valorizzazione #territorio #informazione #viabilità #code #incidenti #lombardia #pavia #pavese #oltrepopavese #vallestaffora #lomellina #fuoriporta #itinerarinews #agenziacreativamente
Inter in finale di Supercoppa, Dumfries piega l’Atalanta
PRONTO METEO – PREVISIONI DAL 3 GENNAIO 2025
APPUNTI E DINTORNI – FINO AL 6 GENNAIO 2025
APPUNTI E DINTORNI FINO AL 6 GENNAIO
Vertice di governo per Cecilia Sala, impegno per la liberazione immediata
INFOTRAFFIC PAVIA – DAL 1 GENNAIO 2025
Conti pubblici, a dicembre avanzo di 8 miliardi
A dicembre il mercato dell’auto in calo del 4,93% su base annua
TG NEWS ITALPRESS – 2 GENNAIO 2025
LUCEVERDE TRUCK – 2 GENNAIO
BREAKING NEWS LOMBARDIA – 12 NOVEMBRE 2024
Giovanna canta Gabriella Ferri, successo per l’evento a favore del Rotary Club Valle Staffora: ”Il mio unico rimpianto? Non aver capito che cercava aiuto.”
PRESENTAZIONE WELFARE PARK LOMBARDIA ALLA CASCINA CASSINO PO DI BRONI
FOCUS SALUTE – 26 NOVEMBRE
Fondazione Cariparma, stanziamento record per i bandi 2024
Commissione europea premia Fita e progetto intergenerazionale
IPA e Fotogramma, sinergia per affrontare sfide del mercato editoriale
Mattarella “Caporalato inaccettabile illegalità, serve giusto compenso”
Clima, Meloni “Superare divisioni, lavorare per generazioni future”
BREAKING NEWS LOMBARDIA – 27 DICEMBRE 2024
APPUNTI E DINTORNI – FINO AL 6 GENNAIO 2025
APPUNTI E DINTORNI FINO AL 6 GENNAIO
INFOTRAFFIC PAVIA – DAL 1 GENNAIO 2025
Tg News – 02/01/2025
Tg Lombardia 02/01/2025
TG ECONOMIA ITALPRESS – 2 GENNAIO 2024
ZONA LOMBARDIA – 2 GENNAIO 2025
BOTTI E FERIMENTI, LA RIFLESSIONE FA MALE
BREAKFAST NEWS – 2 GENNAIO 2025
OGGI IN EDICOLA – 2 GENNAIO 2025
Primo piano
-
Cronaca15 ore fa
Strage di New Orleans, almeno 15 morti. Biden “Killer ispirato da Isis”
-
Cronaca15 ore fa
Raid su Gaza, uccisi il capo della polizia di Hamas e il suo vice
-
Sport14 ore fa
Addio ad Aldo Agroppi, aveva 80 anni
-
Cronaca7 ore fa
BREAKING NEWS LOMBARDIA – 2 GENNAIO 2025
-
Altre notizie15 ore fa
ZONA LOMBARDIA – 2 GENNAIO 2025
-
Altre notizie17 ore fa
BOTTI E FERIMENTI, LA RIFLESSIONE FA MALE
-
Altre notizie18 ore fa
BREAKFAST NEWS – 2 GENNAIO 2025
-
Sport14 ore fa
Buona la prima, Musetti ai quarti a Hong Kong