Seguici sui social

Magazine

INFORMAZIONE 3B METEO LOMBARDIA – PREVISIONI 9 AGOSTO 2022

Pubblicato

-

Altre notizie

IL FORMALAVORO – 21 SETTEMBRE 2024

Pubblicato

-

Su Pavia Uno Tv e Lombardia Live 24 arrivano gli annunci di lavoro del Centro per l’Impiego della Provincia di Pavia: un’opportunità per tutti coloro che sono alla ricerca di un impiego e che non sanno spesso a chi rivolgersi. L’informazione di servizio è su Pavia Uno Tv e Lombardia Live 24, la tv per tutti.

Leggi tutto

Altre notizie

BREAKING NEWS LOMBARDIA – 20/09/2024

Pubblicato

-

BREAKING NEWS LOMBARDIA – 20/09/2024
I fatti del giorno: Sciopero dei mezzi a Milano, resta aperta solo M3 – Omicidio Sofia Castelli, ex fidanzato rinuncia ad Appello – Ucciso durante lite tra tifosi, confermate condanne a 14 anni – Scontro auto-moto, una vittima nel varesotto – Rapina a Varese, gioielliere ferito durante inseguimento – Estorsione a disabile a Cremona, arrestato ragazzo – Finisce fuori strada in moto a Ottobiano – Ancora una fuga di gas in viale Brambilla a Pavia. Previsioni del tempo in Lombardia per 21 Settembre.

Leggi tutto

Altre notizie

LA VOCE PAVESE – VIGEVANO, DONNA AGGREDITA E MINACCIATA CON UN COLTELLO

Pubblicato

-

LA VOCE PAVESE – VIGEVANO, DONNA AGGREDITA E MINACCIATA CON UN COLTELLO
È successo a Vigevano, nel pomeriggio di mercoledì 18 settembre, nella zona di via Parini. Una donna di 54 anni è stata avvicinata da due sconosciuti che, minacciandola con un coltello, le hanno strappato la borsetta, facendola cadere a terra. La vittima, lievemente ferita e sotto shock per l’accaduto, non ha chiamato i soccorsi sul posto, ma si è recata autonomamente al pronto soccorso. Solo il giorno successivo ha deciso di sporgere denuncia ai carabinieri.
Fortunatamente, la donna ha riportato solo lievi contusioni, con una prognosi di due giorni. I malviventi, che hanno usato l’arma solo per intimidire, sono fuggiti con la borsetta contenente circa 50 euro in contanti, carte di credito e bancomat, immediatamente bloccati dalla vittima.
Nonostante il bottino esiguo, il reato non è un semplice furto con strappo, ma una vera e propria rapina, aggravata dall’uso di un’arma da taglio. I carabinieri hanno avviato le indagini per risalire ai responsabili, ma la denuncia tardiva non ha permesso di intervenire tempestivamente nella zona. Gli investigatori ipotizzano che i due uomini possano essere già noti per reati simili e proseguono le ricerche per identificarli.

Leggi tutto
Advertisement


Agenzia Creativamente Itinerari News Pronto Meteo
Casa e consumi by Altroconsumo

Primo piano