Seguici sui social

Magazine

Sanremo 2023 – Anche Giovanna in corsa per la kermesse

Pubblicato

-

Giorni infuocati per il toto nomi dei big che parteciperanno al “Festival di Sanremo” 2023, la 73esima edizione presentata ancora una volta da Amadeus, dopo i grandi risultati ottenuti nelle precedenti edizioni.
Se molto siti di informazione, ma soprattutto di gossip, hanno riportato già una papabile lista di nomi in gara formata da giovani artisti della new generation ma anche da grandi nomi della musica leggera italiana, ad oggi l’unica certezza che abbiamo è che sino a metà Dicembre difficilmente saranno svelati i nomi reali ed ufficiali dei partecipanti.
E qui nascono le indiscrezioni più o meno ufficiali di alcuni big.
Sembrerebbe che Raf, Fausto Leali e Edoardo Vianello potrebbero essere solo alcuni degli ultimi nomi quasi ufficialmente nel cast, trapelati in rete in questi giorni che sembrano così lasciar sfumare i nomi molto insistenti di Al Bano e Marcella Bella pronunciati durante l’estate appena passata da varie testate.
Non mancano però anche le rivelazioni da parte dei cantanti stessi come Gigliola Cinquetti ad esempio, alcune settimane fa ospite di una trasmissione televisiva ha fatto percepire un forte interesse per il Festival della canzone italiana, così come Giovanna (Giovanna Nocetti, cantante e produttrice discografica) che attraverso i suoi profili social ha rivelato di aver presentato una canzone per Sanremo attualmente in attesa di conferma. Per la cantante viareggina, icona di una generazione grazie all’intramontabile brano “Il mio ex”, sarebbe la prima partecipazione al Festival.
Insomma, ogni giorno escono sempre nuove notizie e nomi interessanti per la kermesse più attesa dell’anno, non ci resta quindi che aspettare alcune settimane per vedere cosa accadrà realmente.
Nel frattempo una certezza arriva da un mito della canzone italiana, il cantante Zucchero infatti, annunciando il nuovo tour, fa sapere alla stampa di non essere gradito al Festival di Sanremo ne in gara ne come ospite. Anche questo è Sanremo.

Giovanna è attualmente Direttore Artistico del Teatro Antonio Cagnoni di Godiasco Salice Terme (PV), qui fotografata da Gabriele Vinciguerra

Leggi tutto
Advertisement
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altre notizie

LA VOCE PAVESE – PAVIA, PROTESTE PER I LAVORI ALLO SVINCOLO “OSPEDALI”

Pubblicato

-

LA VOCE PAVESE – PROTESTE A PAVIA, CHIUSO LO SVINCOLO "OSPEDALI"
Estate complicata fino al 3 agosto per la viabilità intorno al San Matteo e nell’area Cravino di Pavia. Sono iniziate le opere volute dalla concessionaria autostradale Milano-Serravalle per aprire il ponte tra la clinica Maugeri e il San Matteo, struttura già esistente ma mai messa in funzione. Cantiere allo svincolo della tangenziale Ovest “Ospedali” chiuso in entrata verso Milano che paralizza negli orari di punta il traffico dentro la città. Chi esce dal San Matteo ma anche dalla Maugeri, dal Mondino o dalla sede universitaria della “Nave” non può più prendere la tangenziale in direzione Milano, uno svincolo che porta anche sulla tangenziale Est quindi verso Stradella e Broni. Chi esce dagli ospedali e deve andare in direzione Milano-Stradella quindi deve fare il giro all’interno della città, passando da via Taramelli e entrando in tangenziale da via Bassi-via Abbiattegrasso. Tante le proteste sui social e gli appelli affinché i lavori possano terminare prima di quanto previsto.

Leggi tutto

Altre notizie

Tg News – 2/5/2024

Pubblicato

-

Tg News – 2/5/2024
I fatti del giorno: Usa contro Mosca: “Usato arma chimica in Ucraina” – Ostaggi Gaza, Hamas respinge l’accordo – Ocse a Italia: serve aggiustamento del bilancio – Due operai morti in due cantieri nel napoletano – Patenti facili a Brescia, 4 arresti – Maltempo, caduta alberi e danni a Milano, Genova e Roma – Corteo anti-Vannacci, scontri con la polizia – Da Italgas una road map per le tecnologie net zero – Previsioni 3B Meteo 3 Maggio

Leggi tutto

Altre notizie

BREAKING NEWS LOMBARDIA – 02/05/2024

Pubblicato

-

BREAKING NEWS LOMBARDIA – 02/05/2024
I fatti del giorno: Forti piogge e allagamenti a Milano – Scoperta centrale di patenti facili a Brescia – Contraffazione, sequestrati 500.000 ricambi per auto – Accoltella rivale in una lite, arrestato per tentato omicidio – Arrestato per droga, in casa aveva un arsenale – Getta la cocaina e fugge all’alt, arrestato dalla polizia – Minaccia giovani on line per avere loro video – Anziana travolta sulle strisce muore dopo due giorni – Ciclista investito da uno scooter a Belgioioso – Ennesimo guasto lungo la Milano-Mortara – A Voghera dal 9 al 12 Maggio torna la Sensia. Previsioni del tempo di Arpa Lombardia per il 3 Maggio.

Leggi tutto
Advertisement


Agenzia Creativamente Itinerari News Pronto Meteo
Casa e consumi by Altroconsumo

Primo piano