Seguici sui social

Magazine

INCONTRI INFORMATIVI – 22 NOVEMBRE 2021 – SPERANZA ALLE REGIONI: TERZA DOSE DOPO 5 MESI, OK DELL’AIFA. REGIONI AL GOVERNO CHIEDONO UN SUPER GREEN PASS SOLO PER VACCINATI

Pubblicato

-

Via libera dall’Aifa all’anticipazione della terza dose (booster) in una “ottica di massima precauzione”, considerando che la circolazione virale è aumentata. In Italia si avvia verso la somministrazione della terza dose cinque mesi dopo l’ultima inoculazione. Quanto a ulteriori restrizioni, il Governo valuterà le posizioni delle Regioni, che chiedono minori restrizioni per i vaccinati per una sorta di ‘super-Green pass’. E’ quanto emerso dall’incontro dei governatori con l’Esecutivo: giovedì il consiglio dei ministri che varerà le restrizioni per i non vaccinati, visto l’aumentare dei contagi di questa quarta ondata e le terapie intensive che iniziano a riempirsi in alcune regioni. Mentre in alcuni comuni dell’Alto Adige tornano le zone rosse e il coprifuoco (nella provincia autonoma di Bolzano i giovani organizzano addirittura i Corona Party per ammalarsi, denunciano alcuni medici), oggi si contano 6404 nuovi contagi con 267.570 tamponi e altre 70 vittime, sale al 2,4% il tasso di positività.

L’articolo INCONTRI INFORMATIVI – 22 NOVEMBRE 2021 – SPERANZA ALLE REGIONI: TERZA DOSE DOPO 5 MESI, OK DELL’AIFA. REGIONI AL GOVERNO CHIEDONO UN SUPER GREEN PASS SOLO PER VACCINATI proviene da PAVIA UNO TV.

Altre notizie

L’ASTERISCO – CHI HA UCCISO L’UOMO RAGNO? LE POLEMICHE INUTILI…

Pubblicato

-

Chi ha ucciso l’Uomo Ragno? Le polemiche inutili sulle Benemerenze di San Siro, la vicenda che coinvolge Max Pezzali e Mauro Repetto, la diffida dei legali di Max al Comune di Pavia… E allora che Max sul suo profilo Fb precisa: "Fosse per me, oltre al premio San Siro di Pavia, a Mauro darei anche un Grammy per l’importanza che ha avuto nella mia vita.
Quello che sta venendo fuori in queste ore c’entra con delle questioni legali abbastanza di dominio pubblico che non coinvolgono Mauro, ma sono legate all’utilizzo del nome degli 883, una storia che appartiene a Mauro quanto a me. Nonostante quello che sta cominciando a girare in rete, il legame tra me e Mauro è indistruttibile, sancito da quelle canzoni che ormai sono più vostre che nostre. A noi piacciono le birre scure e le moto da James Dean, non quelle stronzate che si dicono nei film". Chapeaux. Scriveteci a info@paviaunotv.it, info@lombardialive24.it, whatsapp 389.2566296.

Leggi tutto

Altre notizie

MESSAGGI DI SPERANZA – 23 NOVEMBRE

Pubblicato

-

Su Pavia Uno Tv e Lombardia Live 24 ci sono i “Messaggi di speranza” di Don Luca Roveda. Un momento di oasi in cui ritrovarci tutti insieme con pensieri positivi, per conoscere la storia dei Santi e fare il punto sulla vita cristiana. Don Luca Roveda, parroco dell’unità pastorale di Inverno, Monteleone e Gerenzago, ci prende per mano accompagnandoci con il suo sorriso e la sua grande energia e forza della fede. Questi sono i Messaggi di Speranza!

Leggi tutto

Altre notizie

AMICI A 4 ZAMPE – 24 NOVEMBRE

Pubblicato

-

Gli animali domestici sono ormai parte integrante della nostra vita: nelle case crescono in famiglia, aiutano i bambini nella crescita, gli anziani nel movimento e nell’umore, creano benessere a tutti. Ma è importante anche prendersi cura di loro: per questo nasce “Amici a 4 zampe”, per favorire le adozioni, occuparci della loro salute ed alimentazione per l’intera vita. In collaborazione con Clinica Veterinaria Croce Azzurra di Casteggio e L’ Arca degli Animali onlus c’è “Amici a 4 zampe”, ogni Domenica alle 19 su Pavia Uno Tv e Lombardia Live 24, la tv per tutti.

Leggi tutto
Advertisement


Agenzia Creativamente Itinerari News Pronto Meteo
Casa e consumi by Altroconsumo

Primo piano