Seguici sui social

Magazine

LOMBARDIA LIVE 24 NEWS – BILANCIO DI UN AGITATO CAPODANNO A MILANO E NEL PAVESE

Pubblicato

-

Notte di San Silvestro agitata a Milano e nell’hinterland, fuochi d’artificio e risse anche in pieno centro, nonostante la stretta sorveglianza delle forze dell’ordine. Accoltellato un 18enne vicino a Piazza Duomo. Anche a Desio un giovane di 26 anni è ricoverato in gravi condizioni per una coltellata. Capodanno con il botto a Bagnaria, in Valle Staffora: un 77enne litiga con il vicino di casa e gli spara un colpo, intervengono carabinieri ed elisoccorso, ora il ferito è grave in ospedale.

L’articolo LOMBARDIA LIVE 24 NEWS – BILANCIO DI UN AGITATO CAPODANNO A MILANO E NEL PAVESE proviene da PAVIA UNO TV.

Altre notizie

Tg News – 26/6/2024

Pubblicato

-

Tg News – 26/6/2024
I fatti del giorno: Mattarella: “In Ue non si può prescindere dall’Italia” – Vigilia Consiglio Ue, Meloni: “L’Europa faccia meno e meglio” – Julian Assange atterrato in Australia, abbraccia i famigliari – Nato, Mark Rutte nuovo segretario generale – Delitto Pescara, convalidato fermo per i due indagati – Blitz contro femminicidi, attivisti versano vernice a Trinità dei Monti – Superbonus del 120% per chi assume a tempo indeterminato – Anas, il programma Raiplay "Italia on the road" vince il premio Moige – Previsioni 3B Meteo 27 Giugno

Leggi tutto

Altre notizie

BREAKING NEWS LOMBARDIA – 26/06/2024

Pubblicato

-

BREAKING NEWS LOMBARDIA – 26/06/2024
I fatti del giorno: Approvata mozione di Fdi: “Riscuotere i debiti di Salis” – Sciopero dei trasporti, disagi nelle metropolitane milanesi – Ustionato dal piombo fuso, grave operaio a Brugherio – Ai domiciliari, si arrampica su una gru, arrestato – Trapper Baby Gang torna ai domiciliari – Morte kickboxer a Vigevano, sequestri anabolizzanti – Ladro con la mascherina scippa donna per strada a Chignolo Po – Vino alla diglicerina a Broni, in sei a processo per frode – Il maltempo mette a dura prova i senza fissa dimora milanesi.
Previsioni del tempo in Lombardia per il 27 Giugno

Leggi tutto

Altre notizie

LA VOCE PAVESE – FORZA ITALIA VOGHERA, CLIMA DA FAR WEST

Pubblicato

-

LA VOCE PAVESE – FORZA ITALIA VOGHERA, CLIMA DA FAR WEST
Seduta consiliare turbolenta lunedì sera a Palazzo Gounela dove Forza Italia è uscita ufficialmente dalla maggioranza di centrodestra che fino ad oggi ha sostenuto la sindaca di Voghera, Paola Garlaschelli. La capogruppo e commissaria cittadina del partito fondato da Silvio Berlusconi, Marina Azzaretti, ha affidato a una nota letta in aula le ragioni della scelta. “Noi saremo in minoranza, chi si colloca altrove lo fa a titolo personale e fuori dal partito”. Ne è nata una guerra in sala consiliare con il consigliere comunale ed ex coordinatore cittadino, Giuseppe Carbone, che ha incredibilmente sconfessato Azzaretti e detto che il simbolo non apparterrebbe al partito e ai suoi vertici che hanno preso la decisione di uscire dalla maggioranza. E ora cosa faranno Carbone e la nuora, vicesindaca e assessora, Simona Virgilio?

Leggi tutto
Advertisement


Agenzia Creativamente Itinerari News Pronto Meteo
Casa e consumi by Altroconsumo

Primo piano