Seguici sui social

Magazine

FARMACIA 2.0 DEL 17-01-22: A CURA DELLA FARMACIA DE PAOLI DI LUNGAVILLA

Pubblicato

-

(Consigli utili su salute e benessere a portata di mano)

PAUSA RILASSANTE CON TISANA

In queste lunghe giornate invernali concediti una pausa rilassante e gustosa con le nostre tisane NEAVITA!

Gli infusi NEAVITA sono piccole, preziose attenzioni che dedichiamo a noi stessi. Attraverso i sapori semplici e i profumi naturali delle loro foglie, fiori, frutti ci invitano ad assaporare una pausa, un piacere che giova sia al corpo che all’umore.

La linea FILTROSCRIGNO nasce dalla passione e dall’esperienza di NEAVITA per fare assaporare nel modo migliore e con la massima praticità gli infusi. La sua forma a piramide accoglie perfettamente la tisana senza romperla o comprimerla. Le proprietà naturali delle piante rimangono intatte e il particolare tessuto biodegradabile a base di mais evita ogni possibile alterazione dell’infuso.

Advertisement

Che gusto preferisci? Puoi provare un mix SPEZIATO, uno AGRUMATO oppure un’allegria di BACCHE. Puoi scegliere un melange con proprietà RILASSANTI o DIGESTIVE. O se preferisci un classico thè impreziosito da bergamotto o frutta. 

Vieni in farmacia per trovare la tua tisana!!

Info Farmacia De Paoli Lungavilla: 0383.76621 o pagina Facebook

00

L’articolo FARMACIA 2.0 DEL 17-01-22: A CURA DELLA FARMACIA DE PAOLI DI LUNGAVILLA proviene da PAVIA UNO TV.

Advertisement

Altre notizie

ZONA LOMBARDIA – 20 GENNAIO 2025

Pubblicato

-

ZONA LOMBARDIA – 20 GENNAIO 2025
Il commento ai fatti del giorno in Lombardia: un focus quotidiano a cura di Emanuele Bottiroli, un esperimento multimediale allargato anche ai social, per essere sempre aggiornati su quanto avviene sul nostro territorio in tempo reale. Dal lunedì al venerdì alle 13 su Lombardia Live 24 e Pavia Uno TV.

Leggi tutto

Altre notizie

PAVIA, LA TAZZINA DI CAFFÈ A 1.20 EURO

Pubblicato

-

LA VOCE PAVESE – PAVIA, LA TAZZINA DI CAFFÈ A 1.20 EURO
A Pavia il prezzo di una tazzina di caffè al bar è salito a 1.20 euro, con la possibilità di ulteriori aumenti entro l’estate, a causa dei rincari delle materie prime. Questo fenomeno non è isolato: in altre città italiane, come Ravenna, il costo del caffè al banco ha raggiunto 1,40 euro. Secondo Assoutenti, il prezzo medio nazionale di una tazzina è ora di 1,21 euro, con un incremento del 18,1% rispetto al 2021. Questi aumenti sono attribuiti a fattori come i cambiamenti climatici, che hanno colpito i principali paesi produttori, e l’aumento dei costi energetici e logistici. Di conseguenza i consumatori potrebbero dover affrontare ulteriori rincari nel prossimo futuro.

Leggi tutto

Altre notizie

BREAKFAST NEWS – 20 GENNAIO 2025

Pubblicato

-

BREAKFAST NEWS – 20 GENNAIO 2025
Breakfast News di Emanuele Bottiroli: le ultime notizie nazionali e locali da LombardiaLive24.it, la rassegna stampa regionale, 3Bmeteo, LuceVerde Infomobility Aci e i principali appuntamenti della giornata.

Leggi tutto
Advertisement


Agenzia Creativamente Itinerari News Pronto Meteo
Casa e consumi by Altroconsumo

Primo piano