Seguici sui social

Magazine

MINISTERO DELLA SALUTE, ANALISI MONITORAGGIO SETTIMANALE COVID – 4 FEBBRAIO 2022

Pubblicato

-

PaviaUnoTV Informazione Live – Ministero della Salute. Il Presidente dell’Istituto Superiore di Sanità, Silvio Brusaferro, illustra l’analisi dei dati del Monitoraggio regionale Covid-19 della Cabina di Regia. Cresce ancora l’incidenza, 2011 casi su 100mila abitanti, leggera flessione dell’ Rt,1,3. Il tasso di occupazione dei posti letto in area medica si attesta al 31,6% e i terapia intensiva al 17,3%. Data l’estrema diffusione e l’elevata contagiosità della variante omicron è bene mantenere comportamenti prudenti e completare la vaccinazione con la dose richiamo.

L’articolo MINISTERO DELLA SALUTE, ANALISI MONITORAGGIO SETTIMANALE COVID – 4 FEBBRAIO 2022 proviene da PAVIA UNO TV.

Advertisement

Altre notizie

TG SPORT ITALPRESS – 3 APRILE

Pubblicato

-

ROMA (ITALPRESS) – In questa edizione: – Brutta caduta per Federica Brignone, rottura di tibia e perone – Çalha risponde ad Abraham, il derby si deciderà al ritorno – La rinascita di Tonali, per la Juventus un obiettivo di mercato – Martin pronto a rientrare, il Motomondiale si accende – Verso il derby di Eurolega, Milano obbligata a vincere – Molea "Cultura e sport, momento non semplice in Italia"

Leggi tutto

Altre notizie

TG LAVORO & WELFARE ITALPRESS – 3 APRILE

Pubblicato

-

ROMA (ITALPRESS) – In questa edizione: – Pensioni, allarme per l’innalzamento automatico dell’età – Occupazione ancora in crescita in Italia – Dal climate change alla salute, Generali "Partner del Paese"

Leggi tutto

Altre notizie

TG ECONOMIA ITALPRESS – 3 APRILE

Pubblicato

-

ROMA (ITALPRESS) – In questa edizione: – Usa, Trump lancia la sua campagna di dazi contro 100 Paesi – Nel 2024 in aumento le ispezioni nei luoghi di lavoro – Climate change, salute e welfare: le nuove sfide per il Paese – Bonus affitti 2025, istruzioni per l’uso

Leggi tutto
Advertisement


Agenzia Creativamente Itinerari News Pronto Meteo
Casa e consumi by Altroconsumo

Primo piano