Seguici sui social

Magazine

IL ROSARIO DA LOURDES – 21 MARZO 2022

Pubblicato

-

E’ tra i cinque Santuari più visitati al mondo. In occasione dell’Anniversario della prima Apparizione dell’11 Febbraio 1858 della Madonna a Bernardette, venendo incontro a tutti i pellegrini lombardi che con Oftal, Unitalsi e altre associazioni non possono recarsi alla Grotta di Lourdes per pregare insieme agli ammalati, causa il persistere delle restrizioni anticovid, ogni sera verrà trasmesso il S. Rosario in collegamento con Tv Lourdes, per chiudere la giornata con un momento di spiritualità. Tutte le sere alle 22 su Pavia Uno Tv e Lombardia Live 24, la tv per tutti.

Altre notizie

Tg News – 26/9/2024

Pubblicato

-

Tg News – 26/9/2024
I fatti del giorno: Neonati sepolti, Chiara non risponde al Gip – Strage di Noro, morti anche figlio piccolo e vicino di casa – Treviso, coppia di anziani trovati morti in camera da letto – Nuovi raid sul Libano, attacchi mirati a Beirut – Biden: “Usa daranno a Kiev munizioni a lungo raggio” – Sbloccato stallo Rai ma si spacca il campo largo – Rapporto Aifa, poche reazioni avverse ai vaccini – L’eccellenza manifatturiera delle imprese lariane in mostra a Roma – Previsioni 3B Meteo 27 Settembre.

Leggi tutto

Altre notizie

BREAKING NEWS LOMBARDIA – 26/09/2024

Pubblicato

-

BREAKING NEWS LOMBARDIA – 26/09/2024
I fatti del giorno: Imprenditore preso a mazzate, fermato 16enne – Uomo di 76 anni ucciso nel comasco – Condannata in appello la chirurga dei vip – Brescia insicura, 30 commercianti ridanno chiavi dei negozi – Feltri e i ciclisti “meglio se investiti”, è bufera – Il 12 Ottobre apre l’intera linea 4 a Milano – A Pavia la Finanza sequestra 170 T di legname contraffatti – Pavia, riapre sottopasso viale Brambilla dopo fuga di gas – Abbattuta la torre dell’acqua a Dorno.
Previsioni del tempo in Lombardia per 27 Settembre.

Leggi tutto

Altre notizie

LA VOCE PAVESE – DIVARIO SALARIALE IN LOMBARDIA: PAVIA TRA LE ULTIME

Pubblicato

-

LA VOCE PAVESE – DIVARIO SALARIALE IN LOMBARDIA: PAVIA TRA LE ULTIME
A pochi chilometri di distanza, ma con un abisso nelle buste paga: Milano e Pavia, separate da meno di un’ora di viaggio, mostrano un divario retributivo di ben 8mila euro. Secondo il Geography Index dell’Osservatorio JobPricing, Milano guida la classifica regionale con stipendi medi di 37.661 euro annui, mentre Pavia si ferma a 29.390 euro, tra le aree più agricole della regione. Una disparità che si riflette anche sul resto della Lombardia, con Varese che segue Milano ma distaccata a 32.915 euro, e Monza che si attesta a 32.844 euro. Lecco registra la peggior performance, scendendo di sei posizioni nella graduatoria nazionale. Tra le province in recupero, Sondrio migliora di sette posti, mentre Brescia e Bergamo guadagnano rispettivamente cinque e quattro posizioni. Nonostante l’aumento medio dei salari rispetto al 2019, il potere d’acquisto delle famiglie lombarde è stato eroso dall’inflazione, con un incremento dei prezzi tra il 15 e il 17%. E mentre Lecco è la città lombarda più colpita dal rincaro, Pavia, ultima per retribuzioni, registra anche l’aumento del costo della vita più contenuto: appena 84 euro in più per famiglia rispetto al 2022.

Leggi tutto
Advertisement


Agenzia Creativamente Itinerari News Pronto Meteo
Casa e consumi by Altroconsumo

Primo piano