Non stupisce sicuramente la notizia del ritorno di Giovanna in Versilia, meta dove la cantante da anni è contesa e richiesta per i suoi concerti, ma quest’anno la data del 30 Luglio merita sicuramente un segno speciale nelle agende del pubblico, perché esattamente un anno dopo il debutto dello spettacolo “Giovanna Omaggio a Milva” completamente sold out a Lido di Camaiore, nel contesto di Lido Show, Giovanna, al secolo Giovanna Nocetti, torna a grande richiesta in Versilia per celebrare la diva e collega che tanto ha amato. Lo spettacolo infatti ripercorre la carriera della rossa dagli anni ’60 sottolineando il suo impatto nella musica popolare e Sanremese, non tralasciando le collaborazioni con Piazzolla e Battiato. La rassegna “Spazio Agorà” che ospiterà eventi per tutta l’ estate, si prepara dunque ad omaggiare una delle più grandi interpreti della musica italiana tramite una collega che ha alle spalle oltre 50 anni di carriera nel mondo dello spettacolo. Giovanna è un’artista poliedrica, cantante, cantautrice, direttore d’orchestra, regista d’opera ed anche produttrice musicale fondatrice dell’etichetta “Kicco Music” in Milano, l’unica collega ad oggi che è stata in grado di ricordare Milva continuamente e assiduamente in uno spettacolo raffinato e ricco di momenti unici. Lo show, visto il successo riscosso, è diventato anche un DVD dal titolo omonimo, registrato al Teatro San Babila di Milano, ed acquistabile sul sito www.kiccomusic.com, mentre lo spettacolo del 30 Luglio vedrà la conduzione di Claudio Sottili che presenterà la serata annunciando i nomi ormai noti dello show, il Maestro Walter Bagnato al pianoforte e fisarmonica e la regia di Dario Gay con Alessandro Paola Schiavi, produzione “Kicco Music” by Amelia Gianni.
Il debutto un anno fa a Lido di Camaiore per il festival Lido Show.
ROMA (ITALPRESS) – In questa edizione: – Sonnolenza diurna, quando è patologica? – Ovaio policistico, al Senato una maratona informativa – Disturbi mentali, in Campania politiche sanitarie innovative
ROMA (ITALPRESS) – In questo numero di Agrifood Magazine, prodotto dall’Italpress in collaborazione con TeleAmbiente: – Agricoltura, Italia prima in Unione europea per valore aggiunto – Export agroalimentare da record, verso quota 70 miliardi – Il Made in Italy protagonista a Wine Paris – Rallenta il mercato italiano dell’agricoltura 4.0
ROMA (ITALPRESS) – In questa edizione: – Agriturismi raddoppiati in Italia negli ultimi 20 anni – Alberghi, crescono occupazione e prezzi delle camere – I capolavori di Edvard Munch in mostra a Roma
Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Funzionale
Sempre attivo
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
Preferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
Statistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
Marketing
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.