Seguici sui social

Altre notizie

OMAGGIO A MILVA – GIOVANNA TORNA IN VERSILIA AD UN ANNO DAL DEBUTTO

Pubblicato

-


Non stupisce sicuramente la notizia del ritorno di Giovanna in Versilia, meta dove la cantante da anni è contesa e richiesta per i suoi concerti, ma quest’anno la data del 30 Luglio merita sicuramente un segno speciale nelle agende del pubblico, perché esattamente un anno dopo il debutto dello spettacolo “Giovanna Omaggio a Milva” completamente sold out a Lido di Camaiore, nel contesto di Lido Show, Giovanna, al secolo Giovanna Nocetti, torna a grande richiesta in Versilia per celebrare la diva e collega che tanto ha amato.
Lo spettacolo infatti ripercorre la carriera della rossa dagli anni ’60 sottolineando il suo impatto nella musica popolare e Sanremese, non tralasciando le collaborazioni con Piazzolla e Battiato.
La rassegna “Spazio Agorà” che ospiterà eventi per tutta l’ estate, si prepara dunque ad omaggiare una delle più grandi interpreti della musica italiana tramite una collega che ha alle spalle oltre 50 anni di carriera nel mondo dello spettacolo.
Giovanna è un’artista poliedrica, cantante, cantautrice, direttore d’orchestra, regista d’opera ed anche produttrice musicale fondatrice dell’etichetta “Kicco Music” in Milano, l’unica collega ad oggi che è stata in grado di ricordare Milva continuamente e assiduamente in uno spettacolo raffinato e ricco di momenti unici.
Lo show, visto il successo riscosso, è diventato anche un DVD dal titolo omonimo, registrato al Teatro San Babila di Milano, ed acquistabile sul sito www.kiccomusic.com, mentre lo spettacolo del 30 Luglio vedrà la conduzione di Claudio Sottili che presenterà la serata annunciando i nomi ormai noti dello show, il Maestro Walter Bagnato al pianoforte e fisarmonica e la regia di Dario Gay con Alessandro Paola Schiavi, produzione “Kicco Music” by Amelia Gianni.

Il debutto un anno fa a Lido di Camaiore per il festival Lido Show.

Altre notizie

ITALPRESS ECONOMY – 18 APRILE

Pubblicato

-

ROMA (ITALPRESS) – L’economia e la finanza a portata di tutti. Nella centoventiquattresima puntata di Italpress Economy, Claudio Brachino intervista Andrea Delfini, founder e CEO di Blastness, e con Giuliano Zoppis affronta i principali temi economici del momento.

🎙️ Nuovo allo streaming o vuoi migliorare? Dai un’occhiata a StreamYard e ottieni uno sconto di $10! 😍 https://streamyard.com/pal/d/5179518285774848

Leggi tutto

Altre notizie

AMERICA WEEK – 18 APRILE

Pubblicato

-

NEW YORK (ITALPRESS) – Giorgia Meloni ha lasciato la Casa Bianca dopo il suo primo incontro ufficiale con Donald Trump. “Un confronto leale e costruttivo”, ha scritto in un post social da Washington. Ma quell’incontro è avvenuto mentre, intorno, la democrazia americana mostrava le sue crepe più profonde. Meloni è venuta a trattare su dazi e NATO. Ma si è trovata nel mezzo di un vero assedio istituzionale: la Casa Bianca è sotto attacco giudiziario, sfida apertamente la Federal Reserve, minaccia Harvard, simbolo dell’accademia mondiale, e viene pure denunciata dallo Stato economicamente più potente d’America: la California.

🎙️ Nuovo allo streaming o vuoi migliorare? Dai un’occhiata a StreamYard e ottieni uno sconto di $10! 😍 https://streamyard.com/pal/d/5179518285774848

Leggi tutto

Altre notizie

LA SALUTE VIEN MANGIANDO – 18 APRILE

Pubblicato

-

ROMA (ITALPRESS) – Le uova sono un alimento sano e bilanciato. Rosanna Lambertucci nella nuova puntata di La Salute Vien Mangiando ne parla proponendo una ricetta semplice con verdure, un filo d’olio, sale e pepe.

🎙️ Nuovo allo streaming o vuoi migliorare? Dai un’occhiata a StreamYard e ottieni uno sconto di $10! 😍 https://streamyard.com/pal/d/5179518285774848

Leggi tutto
Advertisement


Agenzia Creativamente Itinerari News Pronto Meteo
Casa e consumi by Altroconsumo

Primo piano

LombardiaLive24 by Agenzia Creativamente P. IVA 02607700180 COPYRIGHT © 2021-2025 ALL RIGHTS RESERVED: LOMBARDIALIVE24 BY AGENZIA CREATIVAMENTE.
Sito creato da Emanuele Bottiroli. © Tutti i diritti riservati. I nomi e i loghi delle testate giornalistiche edite da Agenzia CreativaMente Editore sono registrati presso il Tribunale di Pavia e la Camera di Commercio di Pavia. È vietato qualsiasi utilizzo, anche parziale, dei contenuti pubblicati, inclusi la memorizzazione, la riproduzione, la rielaborazione, la diffusione e la distribuzione degli stessi, su qualsiasi piattaforma tecnologica, supporto o rete telematica, senza preventiva autorizzazione scritta.