Seguici sui social

Altre notizie

“STELLA DELLA MODA” SI PREPARA ALLA FINALE – DOMENICA GRAN GALÀ A SALICE TERME

Pubblicato

-

Altra stagione di successo per l’annuale contest nazionale “Stella della moda”, una “scuola” di formazione per trovare future modelle tra le ragazze del nostro territorio, evento fortemente voluto dal suo patron Marco Campanella e da Simona Merli (titolare di “Piernell” a Salice Terme) esperta di moda e formazione nonché responsabile casting.
Dopo svariate tappe nel Pavese e in tutto l’Oltrepò, giovedì 14 Luglio sono state assegnate le fasce delle finaliste nel borgo di Varzi. GRETA BARRUZZA è stata vincitrice di tappa, la fascia Bellezza è stata assegnata a CIELO OLGADO, la fascia ELEGANZA è stata assegnata a SONIA CANTARELLA, mentre la fascia FOTOGENIA è stata vinta a pari merito da REBECCA XHAXHA e RACHELE GHISIGLIERI. Hanno avuto l’accesso alla Finale GIULIA COLLA, IRINA GAJU, CHIARA ANTONUCCI e GAIA LASTRINETTI, fotografate qui da Manuela Tronconi.
Le 20 finaliste dell’anno 2022 di STELLA DELLA MODA in ordine alfabetico rispetto al nome sono: ALESSANDRA BALDI – ALESSANDRA LESCA- ALESSIA CARDINALE – CHIARA ANTONUCCI – CHIARA CAPPELLARI – CIELO OLGADO – FEDERICA TACCHELLA – GAIA LASTRINETTI – GIULIA COLLA – GRETA BARRUZZA – ILARIA TACCHELLA – IRINA GAJU – KARINA KOSTINIAN – MARIE JEANNE SAMBU – MICHELA FORMAIANI – PAULA APETROAIE – RACHELE GHISIGLIERI – REBECCA XHAXHA – SARA BUONO – SONIA CANTARELLA.
Immancabile mattatore della serata il conduttore Leo Bosi, che vi aspetterà anche alla finale del 24 luglio al Golf Club di Salice Terme, dove verrà eletta la stella della moda 2022.
Per info e prenotazioni rivolgersi ai seguenti numeri: 0383/933370. 342/0079643. La cena avrà un costo di € 25,00.

Leggi tutto
Advertisement
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altre notizie

Nuovo Ospedale di Voghera, svelato il progetto da 52 milioni

Pubblicato

-

La Voce Pavese – Nuovo Ospedale di Voghera, svelato il progetto da 52 milioni

L’ospedale del futuro prende forma e lo fa dal palcoscenico del Teatro Valentino Garavani. Ieri pomeriggio Regione Lombardia insieme ad Asst ha presentato ufficialmente, davanti a medici, infermieri e personale amministrativo, il progetto del nuovo padiglione che sorgerà in via Carlo Emanuele.
Dopo quattordici mesi di indiscrezioni, dall’annuncio dello stanziamento dei 52 milioni di euro nel dicembre 2024, è arrivato il momento di mostrare numeri, spazi e prospettive. A introdurre l’equipe tecnica l’assessore regionale alla Famiglia Elena Lucchini, che ha svelato il plastico della nuova palazzina destinata a nascere accanto al pronto soccorso.
“Un passaggio dovuto – ha spiegato Lucchini – per confrontarci con chi lavora e vive in corsia, e conosce quindi pregi, difetti ed esigenze dell’ospedale di Voghera”.
Il nuovo padiglione sarà disposto su sei piani fuori terra più uno interrato, per una superficie complessiva di 13mila metri quadrati. Sorgerà nell’area dove oggi si trova la sede della Croce Rossa, ampliando in modo significativo la capacità e l’organizzazione dell’attuale presidio.
Al tavolo dei relatori anche il Sindaco Paola Garlaschelli, che ha parlato di “passo concreto verso il futuro della sanità vogherese e dell’intero Oltrepò Pavese”. La prima presentazione è stata volutamente riservata al mondo sanitario. “Un ospedale non è fatto solo di muri – ha sottolineato – ma di professionalità, competenze e persone. Era giusto partire da chi ogni giorno garantisce cure e assistenza alla nostra comunità”. Seguirà un incontro pubblico aperto ai cittadini.
Il Sindaco ha ringraziato l’assessore Elena Lucchini per l’attenzione costante verso il territorio, l’assessore regionale al Welfare Guido Bertolaso per il supporto concreto e il presidente Attilio Fontana per il sostegno istituzionale.
Non solo edilizia, ma un nuovo modello ospedaliero con spazi moderni, tecnologie avanzate e percorsi più efficienti. Un salto in avanti che affonda le radici nella storia più antica dell’assistenza cittadina: dall’Ospedale dei Trovatelli di San Bovo, attestato già nel 1185 fuori dalle mura in Borgo San Pietro, fino all’ampliamento che oggi consegna a Voghera una struttura pensata per il futuro.

Leggi tutto

Altre notizie

Informazione 3BMeteo Lombardia – Previsioni 20 febbraio 2026

Pubblicato

-

Informazione 3BMeteo Lombardia – Previsioni 20 febbraio 2026
Il servizio di meteorologia di Pavia Uno Tv su scala regionale e nazionale è curato dallo staff di 3B Meteo. Ogni giorno due bollettini, al mattino e al pomeriggio, vi forniscono un quadro preciso dell’evoluzione meteo in Lombardia e in Italia per tenervi sempre aggiornati con un gruppo di esperti previsori su Pavia Uno Tv.

Leggi tutto

Altre notizie

Appunti e dintorni – Il tempo libero nel Pavese e Milanese – Febbraio 2026

Pubblicato

-

Gli appuntamenti per il tempo libero a Pavia, provincia, milanese e fuoriporta. A cura di Diego Bianchi.

Leggi tutto

Primo piano

LombardiaLive24 by Agenzia Creativamente P. IVA 02607700180 COPYRIGHT © 2021-2025 ALL RIGHTS RESERVED: LOMBARDIALIVE24 BY AGENZIA CREATIVAMENTE.
Sito creato da Emanuele Bottiroli. © Tutti i diritti riservati. I nomi e i loghi delle testate giornalistiche edite da Agenzia CreativaMente Editore sono registrati presso il Tribunale di Pavia e la Camera di Commercio di Pavia. È vietato qualsiasi utilizzo, anche parziale, dei contenuti pubblicati, inclusi la memorizzazione, la riproduzione, la rielaborazione, la diffusione e la distribuzione degli stessi, su qualsiasi piattaforma tecnologica, supporto o rete telematica, senza preventiva autorizzazione scritta.