Seguici sui social

Magazine

Simona Merli, la vera stella di ”Stella della moda”

Pubblicato

-

Avete letto bene, non è una gara di titoli e fasce perché lei per le ragazze è come una sorella maggiore, ma un titolo assolutamente meritato che spetta di diritto a Simona Merli, ossia quello di vera ”stella” fra le stelle, e le modelle sicuramente converranno in questo.

Una carriera passata tra sfilate, concorsi e moda (è titolare di uno storico negozio di abbigliamento nel cuore di Salice Terme (PV), ”Piernel’ in via delle Terme 66), oggi coach e casting manager del concorso nazionale più conosciuto in Lombardia, ”Stella della moda” che dal 2015, grazie al patron Marco Campanella e al mattatore Leo Bosi, offre opportunità di crescita e carriera a tante giovani aspiranti modelle.

Il merito del successo di questo contest va sicuramente alla serietà e professionalità di tutto lo staff, ma indubbiamente gran parte del merito va dato anche ai preziosi consigli di chi per anni ha vissuto questo settore e quel tipo di concorsi. Ecco che Simona Merli in questo ruolo gioca in casa e trae il meglio delle sue esperienze regalando consigli alle ragazze/modelle regalando in molti casi un’esperienza di vita. Negli anni di attività di ”Stella della moda” abbiamo visto difatti ragazze imporsi nel mondo dello spettacolo o comunque nel superare limiti e timidezze dovuti a blocchi personali, sempre rigorosamente sorvegliate dagli occhi della coach Simona, capace di mettere a suo agio chiunque voglia mettersi in gioco.

Instancabile e reduce da una finale sold out al Golf Club di Salice Terme che ha visto la vittoria di Alessandra Baldi, la Merli ha appena ripreso la nuova stagione di casting appena iniziata con due tappe al Cleo Cafè di Zinasco e al Nuovo Antares di Pavia, dimostrando l’amore incondizionato per questo lavoro e soprattutto per le ragazze che hanno grande stima nei suoi confronti.

Advertisement

Anche questa stagione di selezioni si promette quindi proficua e interessante, per restare aggiornati tappa per tappa non vi resta che seguire ”Stella della moda” attraverso i social principali quali Facebook ed Instagram al link: https://www.facebook.com/stelladellamodacontest

Simona Merli durante la prima tappa di ‘Stella della moda” 2022/23 con il giornalista Paolo Bargiggia, fotografata da Manuela Tronconi.

Leggi tutto
Advertisement
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altre notizie

Pavia Uno TV Radio Pavia Breaking News – 11 febbraio 2026

Pubblicato

-

Pavia Uno TV Radio Pavia Breaking News – 11 febbraio 2026
Ogni giorno alle 13, sulle emittenti del gruppo multimediale di Agenzia CreativaMente Editore (Pavia Uno Tv/Radio Pavia, Lombardia Live 24, Itinerari News), potete trovare le notizie in breve del territorio Pavese e della regione Lombardia. Vi aggiorniamo in modo chiaro e veloce, in pochi minuti.

Leggi tutto

Altre notizie

IL PONTE SULL’ARONCHIO – DI REMO TAGLIANI

Pubblicato

-

Sono ormai passati 15 anni dalla realizzazione del ponte sull’Aronchio, un’opera che da sempre ha visto contrapporsi diverse opinioni, e dopo 15 anni forse è anche giunto il momento di qualche manutenzione.

#invallestaffora #programmi #paviaunotv #lombardialive24 #latvpertutti #aronchio #capitanventosa #comunedivarzi #prima #remotagliani #itinerarinews #agenziacreativamente

Leggi tutto

Altre notizie

Rincaro del servizio mense scolastiche a Pavia, ma diciamoci la verità…

Pubblicato

-

La Voce Pavese – Rincaro del servizio mense scolastiche a Pavia, ma diciamoci la verità…

A Pavia rincarano le tariffe delle mense scolastiche dal prossimo anno. Gli aumenti, che scatteranno da settembre 2026, variano dai 10 ai 70 centesimi a pasto e sono accompagnati dall’introduzione di nuovi scaglioni Isee per rendere il sistema più progressivo.

Le nuove tariffe andranno da un minimo di 60 centesimi per le famiglie con Isee sotto i 5mila euro fino a un massimo di 6 euro e 20 per chi supera i 40mila euro. Finora, tutte le famiglie residenti con Isee oltre i 22.500 euro pagavano la quota massima di 5 euro e 50. Ora il Comune ha introdotto due nuove fasce superiori: tra 21mila e 40mila euro si pagheranno 5 euro e 80, oltre i 40mila si salirà a 6 euro e 20.

Ritocchi anche per le altre fasce: 2 euro fino a 9.500 euro di Isee, 3 euro fino a 13mila, 4 euro e 80 fino a 17mila, 5 euro e 30 fino a 21mila. Gli studenti non residenti pagheranno 6 euro e 50 a pasto.

«L’aumento si è reso necessario per i rincari delle forniture», spiega l’assessora all’Istruzione del Comune di Pavia, Alessandra Fuccillo. L’obiettivo, sottolinea l’amministrazione, è tutelare i redditi più bassi e rendere più proporzionale il contributo richiesto alle famiglie.

L’adeguamento delle tariffe anticipa la nuova gara d’appalto per il servizio mensa, che sarà bandita in primavera in vista della scadenza del contratto con l’attuale gestore.

Leggi tutto

Primo piano

LombardiaLive24 by Agenzia Creativamente P. IVA 02607700180 COPYRIGHT © 2021-2025 ALL RIGHTS RESERVED: LOMBARDIALIVE24 BY AGENZIA CREATIVAMENTE.
Sito creato da Emanuele Bottiroli. © Tutti i diritti riservati. I nomi e i loghi delle testate giornalistiche edite da Agenzia CreativaMente Editore sono registrati presso il Tribunale di Pavia e la Camera di Commercio di Pavia. È vietato qualsiasi utilizzo, anche parziale, dei contenuti pubblicati, inclusi la memorizzazione, la riproduzione, la rielaborazione, la diffusione e la distribuzione degli stessi, su qualsiasi piattaforma tecnologica, supporto o rete telematica, senza preventiva autorizzazione scritta.