Seguici sui social

Altre notizie

ZONA LOMBARDIA – 2 MAGGIO 2023

Pubblicato

-

ZONA LOMBARDIA – 2 MAGGIO 2023
Oggi in primo piano: Cortei del Primo Maggio, in migliaia per le strade: «Salario minimo e sicurezza». Show per la Parade – Esplosione e incendio in un negozio di piazza De Angeli: due intossicati dal fumo – Piazzale Loreto, guida ubriaco urtando diverse auto, poi aggredisce i carabinieri – Il mistero delle pecore scuoiate nel bosco, denuncia degli animalisti: «Riti satanici» – Il volto violento di Milano, denunce cresciute del 38%. "Troppi abusi sulle donne" – Ladro sorpreso a rubare in casa dal proprietario: dopo una colluttazione arrivano i carabinieri e lo arrestano – Edoardo Mapelli Mozzi, chi è il bergamasco che potrebbe diventare principe consorte – Multimedica perde al Tar sui pazienti dirottati alle visite private

Il commento ai fatti del giorno in Lombardia: un focus quotidiano a cura di Emanuele Bottiroli, un esperimento multimediale allargato anche ai social, per essere sempre aggiornati su quanto avviene sul nostro territorio in tempo reale. Dal lunedì al venerdì alle 13 su Lombardia Live 24.
#zonalombarda #notizie #puntidivista #programmi #paviaunotv #lombardialive24 #latvpertutti #valorizzazione #territorio #produttori #turismo #cultura #enogastronomia #agricoltura #artigianato #commercio #industria #pavia #pavese #oltrepopavese #vallestaffora #lomellina #fuoriporta #lombardia #itinerarinews #agenziacreativamente #emanuelebottiroli

Advertisement

Leggi tutto
Advertisement

Altre notizie

Italpress Economy – 6 Febbraio 2026

Pubblicato

-

MILANO (ITALPRESS) – L’economia e la finanza a portata di tutti. Nella centosessantunesima puntata di Italpress Economy, Claudio Brachino intervista Franco Cotana, amministratore delegato di RSE, e con Giuliano Zoppis affronta i principali temi economici del momento

Leggi tutto

Altre notizie

America Week – 6 Febbraio 2026

Pubblicato

-

NEW YORK (STATI UNITI) (ITALPRESS) – Al potere in America non serve più nascondere, basta resistere qualche giorno e aspettare che l’opinione pubblica si stanchi. I “files” di Jeffrey Epstein sono il test più rivelatore. In un’altra epoca politica americana sarebbe bastata una frazione di ciò che sta emergendo dai nuovi Epstein files per scatenare una crisi presidenziale immediata. Oggi invece il presidente degli Stati Uniti invita il Paese a “passare oltre” e sostiene che dai documenti non sia uscito nulla su di lui. Ma la realtà è molto più inquietante. I documenti pubblicati dal Dipartimento di Giustizia, dopo la legge votata dal Congresso, sono milioni di pagine. Non contengono prove giudiziarie definitive contro Trump, ma il suo nome compare migliaia di volte, emergono riferimenti costanti ai rapporti tra Epstein e la sua cerchia e soprattutto una serie di segnalazioni e testimonianze giurate all’FBI. Sono accuse non verificate, certo. Ma alcune sono di una gravità estrema. sat/azn (video di Stefano Vaccara)

Leggi tutto

Altre notizie

Tg delle Politiche Giovanili – 6 Febbraio 2026

Pubblicato

-

ROMA (ITALPRESS) – In questa edizione: – Una legge per i giovani – Di cosa hanno bisogno i ragazzi per vivere meglio? – Il Ministro Abodi: "Un patto con le nuove generazioni"

Leggi tutto

Primo piano

LombardiaLive24 by Agenzia Creativamente P. IVA 02607700180 COPYRIGHT © 2021-2025 ALL RIGHTS RESERVED: LOMBARDIALIVE24 BY AGENZIA CREATIVAMENTE.
Sito creato da Emanuele Bottiroli. © Tutti i diritti riservati. I nomi e i loghi delle testate giornalistiche edite da Agenzia CreativaMente Editore sono registrati presso il Tribunale di Pavia e la Camera di Commercio di Pavia. È vietato qualsiasi utilizzo, anche parziale, dei contenuti pubblicati, inclusi la memorizzazione, la riproduzione, la rielaborazione, la diffusione e la distribuzione degli stessi, su qualsiasi piattaforma tecnologica, supporto o rete telematica, senza preventiva autorizzazione scritta.