Seguici sui social

Magazine

”Icone – Storie di stelle della musica”, al Teatro della Memoria debutta lo spettacolo con Dario Contri e Alessandra

Pubblicato

-

”Ci sono artisti, ma anche semplicemente canzoni, che hanno saputo coinvolgerci ed emozionarci al punto di diventare in qualche modo davvero emblematici, rappresentativi di un’epoca e legarsi indissolubilmente a momenti chiave della nostra vita. Questo spettacolo racconta un po’ le loro storie, le storie delle stelle della
musica, e quindi anche anche un po’ la nostra storia.” sono le parole di Dario Contri, anima di questi spettacoli al Teatro della Memoria di Milano con il tema della musica e le sue icone che da Domenica 14 Maggio torna in scena con nuovi spettacoli.

”Ci accompagna in questo viaggio la meravigliosa voce di Alessandra che interpreterà con la sua impronta personale le canzoni di questo racconto.
Non poteva mancare la mia insostituibile partner, l’attrice Cinzia de Vecchi, per l’occasione in una veste completamente inedita, il personal trainer Davide Toschi che gioca con noi in un nuovo ruolo e ci saranno anche due amici che hanno già cantato in altri miei spettacoli, ma che questa volta si spingeranno oltre… Toni&Domi.
La sorpresa finale è l’ospite d’onore, il cantautore Dario Gay, con il quale parleremo della sua grande amicizia proprio con una delle icone protagoniste dello show.”

Teatro della memoria – Via Cucchiari, Milano – Domenica 14 maggio, ore 16.00
Posto unico 10.00 euro
Prenotazioni: https://teatrodellamemoria.it/event/icone-storie-di-stelle-della-
musica/?fbclid=PAAaaOAWLp7p4e7SDVx28f3E6f9TWx2n3d03FIf6fZV5LoHRqWUS9CYkV4l1k

Alessandro Paola Schiavi

Advertisement

Altre notizie

TG LOMBARDIA – 18/04/2025

Pubblicato

-

TG LOMBARDIA – 18/04/2025
In questa edizione: Sindaco Pavia ordina evacuazione piani terra di via Milazzo per piena Ticino – Giovedì 90 mm di pioggia in meno di 24 ore nel Pavese -A Monza ciclista travolto e ucciso da un camion – Accoltellò a morte il compagno, Riesame conferma domiciliari – Femminicidio Samarate, marito accusato anche di stalking – Pregiudicato sfascia ufficio al Policlinico San Donato – Spacciava in un ex cimitero a Milano, arrestato – Filt Cgil, rischio sicurezza, sciopera logistica Esselunga – ProntoMeteo Lombardia per 19 Aprile.

🎙️ Nuovo allo streaming o vuoi migliorare? Dai un’occhiata a StreamYard e ottieni uno sconto di $10! 😍 https://streamyard.com/pal/d/5179518285774848

Leggi tutto

Altre notizie

A TAVOLA CON TRADIZIONE – PASQUA E PASQUETTA 2025

Pubblicato

-

A TAVOLA CON TRADIZIONE – PASQUA E PASQUETTA 2025
Emanuele Bottiroli e lo chef Danilo Nembrini del ristorante La Pineta di Fortunago, uno dei Borghi più Belli d’Italia in Oltrepò Pavese, parlano della tavola della tradizione di Pasqua e Pasquetta con due appuntamenti speciali per gli amanti del gusto.

Leggi tutto

Altre notizie

A TAVOLA CON TRADIZIONE – COME SI FERMA IL JUNK FOOD?

Pubblicato

-

A TAVOLA CON TRADIZIONE – COME SI FERMA IL JUNK FOOD?
Emanuele Bottiroli e lo chef Danilo Nembrini del ristorante La Pineta di Fortunago, uno dei Borghi più Belli d’Italia in Oltrepò Pavese, parlano della lotta contro il junk food, il cibo spazzatura. A tavola servono cultura, identità e voglia di riscoprire i ristoranti tradizionali, che si sono notevolmente evoluti nel tempo. Non bisogna accomodarsi solo nei locali che distruggono un pezzo di ciò che siamo.

Leggi tutto
Advertisement


Agenzia Creativamente Itinerari News Pronto Meteo
Casa e consumi by Altroconsumo

Primo piano

LombardiaLive24 by Agenzia Creativamente P. IVA 02607700180 COPYRIGHT © 2021-2025 ALL RIGHTS RESERVED: LOMBARDIALIVE24 BY AGENZIA CREATIVAMENTE.
Sito creato da Emanuele Bottiroli. © Tutti i diritti riservati. I nomi e i loghi delle testate giornalistiche edite da Agenzia CreativaMente Editore sono registrati presso il Tribunale di Pavia e la Camera di Commercio di Pavia. È vietato qualsiasi utilizzo, anche parziale, dei contenuti pubblicati, inclusi la memorizzazione, la riproduzione, la rielaborazione, la diffusione e la distribuzione degli stessi, su qualsiasi piattaforma tecnologica, supporto o rete telematica, senza preventiva autorizzazione scritta.