Seguici sui social

Altre notizie

LA VOCE PAVESE – FUORI DAL CARCERE DA 3 ORE RAPINA UNA SUORA

Pubblicato

-

LA VOCE PAVESE – FUORI DAL CARCERE DA 3 ORE RAPINA UNA SUORA
Suora laica picchiata e derubata, l’aggressore 31enne era uscito dal carcere da tre ore. Fa discutere a livello nazionale la storia della 65enne che stava attraversando la strada domenica alle 10.30 del mattino a Pavia, in via Torretta all’ingresso del Parco della Vernavola, quando è stata attaccata dal malvivente che l’ha colpita più volte e le ha rubato il cellulare. La vittima è stata trasportata al Policlinico San Matteo di Pavia dove è stata tenuta sotto osservazione per alcune ore. Il malvivente ha tentato di fuggire con il suo cellulare, era appena stato rimesso in libertà. La donna ha cercato di resistere ma è stata brutalmente gettata a terra e trascinata sull’asfalto. Poi è stata picchiata con pugni al volto subendo alcune ferite tra cui contusioni e una ferita al labbro inferiore. L’uomo è scappato con il cellulare della vittima, lasciandola ferita a terra, ma è stato poco dopo rintracciato dalle autorità. Ma ha senso che venga scarcerato un soggetto ancora pericoloso e pronto a tutto anche per futili motivi?

Leggi tutto
Advertisement

Altre notizie

Medicina Top – 2 Febbraio 2026

Pubblicato

-

MILANO (ITALPRESS) – Salute della bocca e le grandi ustioni: sono i temi della settantatreesima puntata di Medicina Top. Marco Klinger intervista Giulio Rasperini, professore associato di Discipline Odontostomatologiche all’Università degli Studi di Milano; Franz Wilhelm Baruffaldi Preis, direttore del Centro Ustioni e Chirurgia Plastica Ricostruttiva del Niguarda di Milano. Nel format spazio anche al tema del giornalismo costruttivo con Assunta Corbo, giornalista e comunicatrice.

Leggi tutto

Altre notizie

Tg Giovani Italpress – 2 Febbraio 2026

Pubblicato

-

ROMA (ITALPRESS) – In questa edizione: – In Malesia una casa di riposo per studenti stanchi – Riparte il progetto educativo "Sogna e credici fino alle stelle" – Colorare l’assenza, un laboratorio per figlie di detenuti

Leggi tutto

Altre notizie

Salute Magazine – 3 Febbraio 2026

Pubblicato

-

MILANO (ITALPRESS) – Perché il tumore al seno colpisce al cuore la sessualità della donna, la sua femminilità? Perché l’erotismo del capezzolo è così minacciato dalla chirurgia, dalla radioterapia e dalle terapie adiuvanti? Nel centoventunesimo numero di Focus Salute, format tv dell’Italpress, la professoressa Alessandra Graziottin, ginecologa e oncologa, analizza i fattori che più colpiscono la femminilità, il ruolo di seno, areola e capezzolo come trigger primari di eccitazione mentale e genitale e le strategie per recuperare un “sentirsi donna” più appagante anche dopo tumore al seno.

Leggi tutto

Primo piano

LombardiaLive24 by Agenzia Creativamente P. IVA 02607700180 COPYRIGHT © 2021-2025 ALL RIGHTS RESERVED: LOMBARDIALIVE24 BY AGENZIA CREATIVAMENTE.
Sito creato da Emanuele Bottiroli. © Tutti i diritti riservati. I nomi e i loghi delle testate giornalistiche edite da Agenzia CreativaMente Editore sono registrati presso il Tribunale di Pavia e la Camera di Commercio di Pavia. È vietato qualsiasi utilizzo, anche parziale, dei contenuti pubblicati, inclusi la memorizzazione, la riproduzione, la rielaborazione, la diffusione e la distribuzione degli stessi, su qualsiasi piattaforma tecnologica, supporto o rete telematica, senza preventiva autorizzazione scritta.