Seguici sui social

Cronaca

GINO PANAIIA TROVATO SENZA VITA NEL NAVIGLIO PAVESE

Pubblicato

-

Un corpo nelle acque del Naviglio Pavese è stato recuperato i vigili del fuoco di Milano nella tarda mattinata, al confine tra le province di Milano e Pavia. Dalle prime verifiche è stato confermato che si tratta del cadavere del venticinquenne Gino Panaiia, scomparso sabato scorso da Zibido San Giacomo. Sul posto si trovano gli equipaggi del distaccamento Darwin dei vigili del fuoco, i carabinieri del comando provinciale e quelli di Abbiategrasso.
La zona non è molto distante dal punto in cui si sono concentrate in questi giorni le ricerche, interrotte nella giornata di mercoledì. Il cadavere è stato visto riaffiorare dall’acqua e si trova in una zona ritenuta compatibile con il movimento della corrente del Naviglio Pavese.
Gino aveva trascorso con alcuni conoscenti la notte di Halloween, era uscito ubriaco, la fidanzata e alcuni amici hanno provato a rintracciarlo ma non lo hanno più trovato e, una volta rinvenuto il suo motorino e il suo portafogli ma non il cellulare, hanno dato l’allarme alle forze dell’ordine, facendo partire le ricerche. Oggi il tragico epilogo. Tutto è avvenuto nei pressi di Cascina Casiglio, alle porte di Zibido San Giacomo, dove tra stalle, casolari e magazzini gli inquirenti hanno scoperto un deposito di eroina, con un borsone con 20 chili di droga e due panetti da un chilo e mezzo nascosti tra le fronde. Si teme una ritorsione anche da parte dei pusher.

Advertisement

Cronaca

Premio Braille alla Sicilia, Schifani “Sempre vicini all’Uici”

Pubblicato

-

[videojs_video url=”(permalink)”]

(content)

Leggi tutto

Cronaca

Tg Giovani – 26/10/2025

Pubblicato

-

[videojs_video url=”(permalink)”]

(content)

Leggi tutto

Cronaca

In Malesia vince Alex Marquez, out Bagnaia

Pubblicato

-

SEPANG (MALESIA) (ITALPRESS) – Alex Marquez (Ducati Gresini) vince il Gran Premio della Malesia, sul circuito di Sepang, ventesimo appuntamento del Mondiale di MotoGP. Il pilota spagnolo perde una posizione al via ma trova da subito grande velocità e un grande passo, che gli permettono di prendere la testa della corsa al secondo giro e di creare il vuoto. A completare il podio sono gli spagnoli Pedro Acosta (Ktm) a 2″676 e a Joan Mir (Honda) a 8″048. Si ritira a tre giri dalla fine Francesco Bagnaia (Ducati), che era in terza posizione ma deve arrendersi a causa di una foratura alla gomma posteriore. Subito giù dal podio Franco Morbidelli (Ducati VR46), davanti a Fabio Quartararo (Yamaha) e al compagno di squadra Fabio Di Giannantonio. Tra i migliori dieci anche Enea Bastianini (Ktm) 7° e Luca Marini (Honda) 8°, mentre Marco Bezzecchi (Aprilia) non riesce a ripetere la rimonta della Sprint e si ferma all’11° posto.

– Foto: Ipa Agency –

(ITALPRESS).

Advertisement

Leggi tutto
Advertisement

Italpress TV


Agenzia Creativamente Itinerari News Pronto Meteo
Casa e consumi by Altroconsumo

Primo piano

LombardiaLive24 by Agenzia Creativamente P. IVA 02607700180 COPYRIGHT © 2021-2025 ALL RIGHTS RESERVED: LOMBARDIALIVE24 BY AGENZIA CREATIVAMENTE.
Sito creato da Emanuele Bottiroli. © Tutti i diritti riservati. I nomi e i loghi delle testate giornalistiche edite da Agenzia CreativaMente Editore sono registrati presso il Tribunale di Pavia e la Camera di Commercio di Pavia. È vietato qualsiasi utilizzo, anche parziale, dei contenuti pubblicati, inclusi la memorizzazione, la riproduzione, la rielaborazione, la diffusione e la distribuzione degli stessi, su qualsiasi piattaforma tecnologica, supporto o rete telematica, senza preventiva autorizzazione scritta.