Seguici sui social

Magazine

Grande attesa per Nino D’Angelo al Politeama di Piacenza, Lunedì il concerto

Pubblicato

-

Arriva anche a Piacenza dopo i grandi successi delle date precedenti, il tour “Il poeta che non sa parlare – Tour 2023’’ di e con Nino D’Angelo.

Grazie a CAOS Organizzazione Spettacoli, l’atteso appuntamento è fissato
per lunedì 27 marzo 2023, alle ore 21:00, presso il Teatro Politeama.
Reduce da un tour estivo all’interno di alcune tra le località più amate dagli italiani
nel corso delle vacanze che ha fanno registrare praticamente ovunque il sold-out,
Nino D’Angelo tornerà in scena nei teatri delle più importanti città italiane.
“Ho voglia di divertirmi ancora con il mio pubblico che anche quest’estate ha
dimostrato di amarmi con tanti sold-out in giro per il BelPaese. Sarà l’occasione per ripercorrere insieme più di 40 anni di canzoni.

“Ho deciso di tornare sui palchi anche nel 2023 per ringraziare ancora una volta il mio pubblico che anche in quest’ultima estate ha dimostrato di amarmi. E anche per dare la possibilità a chi non ha avuto la possibilità di vedermi in questi ultimi anni di poterlo fare in occasione di questo tour. Avrò la fortuna di esibirmi ancora una volta in alcuni dei più prestigiosi teatri italiani e quindi la scaletta sarà più intima. Ci sarà l’occasione per divertirsi con il mio repertorio degli anni Ottanta e per riflettere con quelli successivi”

Queste le parole di Nino D’Angelo, che non potrà non cantare successi come ‘Nu
jeans e ‘na maglietta’, ‘Pop corn e patatine’, ma anche ‘Senza giacca e cravatta’ e
‘Jesce sole’, ma anche i brani del suo ultimo e fortunato album ‘Il Poeta che non sa
parlare’, finalista all’ultimo Tenco.

Advertisement

I biglietti sono in vendita tramite il circuito www.ticketone.it e presso la
BIGLIETTERIA del TEATRO POLITEAMA – Via San Siro, 1 – Piacenza.
Per informazioni: Teatro Politeama 0523 328672 – info@politeamapc.com

Alessandro Paola Schiavi

Leggi tutto
Advertisement
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altre notizie

Tg News 23/07/2025

Pubblicato

-

Tg News 23/07/2025
ROMA (ITALPRESS) – 20enne muore in rogo nel milanese, ipotesi omicidio – Urbanistica a Milano, Tancredi risponde alle domande del Gip – Omicidio Alice Neri, Galloul condannato a 30 anni – Mosca contro l’Italia sul caso Gergiev – Trump annuncia accordo commerciale con il Giappone – Ddl sui conti correnti, via libera unanime alla Camera – Emergenza overtourism sulle Dolomiti – Italia-Algeria, Meloni: “Sull’energia salda cooperazione” – Previsioni 3B Meteo 24 Luglio.

Leggi tutto

Altre notizie

BREAKING NEWS LOMBARDIA – 23/07/2025

Pubblicato

-

BREAKING NEWS LOMBARDIA – 23/07/2025
In questa edizione: 20enne muore in un incendio a Sesto, forse ucciso – Si cercano impronte digitali anche su rifiuti casa Poggi – Ponte di Bressana chiuso, continua odissea pendolari – Tancredi: “Ho sempre agito nell’interesse del Comune” – Operai si arrampicano su edificio a Milano per protesta – No a concerti abusivi e rave, a Milano aumentano i controlli – Pronto Meteo Lombardia per il 24 Luglio.

Leggi tutto

Altre notizie

INCHIESTA CLEAN 2, SE NON TI PUOI FIDARE DI CHI INDAGA…

Pubblicato

-

LA VOCE PAVESE – INCHIESTA CLEAN 2, SE NON TI PUOI FIDARE DI CHI INDAGA…
L’inchiesta Clean 2 del Tribunale di Pavia ha portato alla luce un sistema di corruzione e stalking nel Pavese, con al centro alcuni esponenti dell’Arma dei Carabinieri e imprenditori locali.
Secondo gli inquirenti, un carabiniere forestale avrebbe acquistato una villa a San Genesio a un prezzo fortemente ribassato rispetto al valore di mercato, in cambio di favori e protezione dai controlli nei cantieri. L’imprenditore coinvolto avrebbe tratto vantaggio dalla complicità, ottenendo un trattamento di favore.
Emergono anche episodi di scambio di favori, informazioni riservate, alloggi e viaggi offerti in cambio di interventi indebiti. Altri carabinieri, tra cui un ex ufficiale e un brigadiere risultano coinvolti.
Tra le accuse anche un caso di stalking nei confronti dell’ex fidanzata di dell’ex ufficiale dell’Arma, con condotte persecutorie e intimidazioni organizzate con la complicità di colleghi.
Un’inchiesta che scuote le istituzioni e riporta al centro dell’attenzione il rapporto tra legalità e pubblica amministrazione.

Leggi tutto
Advertisement

Italpress TV


Agenzia Creativamente Itinerari News Pronto Meteo
Casa e consumi by Altroconsumo

Primo piano

LombardiaLive24 by Agenzia Creativamente P. IVA 02607700180 COPYRIGHT © 2021-2025 ALL RIGHTS RESERVED: LOMBARDIALIVE24 BY AGENZIA CREATIVAMENTE.
Sito creato da Emanuele Bottiroli. © Tutti i diritti riservati. I nomi e i loghi delle testate giornalistiche edite da Agenzia CreativaMente Editore sono registrati presso il Tribunale di Pavia e la Camera di Commercio di Pavia. È vietato qualsiasi utilizzo, anche parziale, dei contenuti pubblicati, inclusi la memorizzazione, la riproduzione, la rielaborazione, la diffusione e la distribuzione degli stessi, su qualsiasi piattaforma tecnologica, supporto o rete telematica, senza preventiva autorizzazione scritta.