Seguici sui social

Magazine

PRONTO METEO – 16 NOVEMBRE 2021

Pubblicato

-

Pronto Meteo è il servizio di meteorologia di Pavia Uno Tv. Curato da Marcello Poggi e Gabriele Campagnoli, fornisce interessanti bollettini meteo per il fine settimana su Pavia e provincia e le province confinanti, visionabili anche sul nostro sito paviaunotv.it e sui nostri canali social. Ogni giorno, poi, ci sono aggiornamenti nelle Breaking News della sera e un sito dedicato alle previsioni, prontometeo.it, edito sempre da Agenzia CreativaMente.

L’articolo PRONTO METEO – 16 NOVEMBRE 2021 proviene da PAVIA UNO TV.

Advertisement

Altre notizie

Messaggi di Speranza – 7 Febbraio 2026

Pubblicato

-

Su Pavia Uno Tv e Lombardia Live 24 ci sono i “Messaggi di speranza” di Don Luca Roveda. Un momento di oasi in cui ritrovarci tutti insieme con pensieri positivi, per conoscere la storia dei Santi e fare il punto sulla vita cristiana. Don Luca Roveda, parroco dell’unità pastorale di Inverno, Monteleone e Gerenzago, ci prende per mano accompagnandoci con il suo sorriso e la sua grande energia e forza della fede. Questi sono i Messaggi di Speranza!

Leggi tutto

Altre notizie

Tg Sport – Speciale Milano-Cortina 2026

Pubblicato

-

MILANO (ITALPRESS) – In questa edizione: – Prime medaglie azzurre in discesa: argento Franzoni, bronzo Paris – La fiamma dell’armonia illumina Milano-Cortina – Mattarella inaugura Casa Italia a Milano "È una porta d’ingresso per il Paese" – Cagnotto "Agli atleti di Milano-Cortina consiglio di assaporare ogni momento"

Leggi tutto

Altre notizie

La fiamma dell’Armonia illumina Milano-Cortina – Tg Sport Italpress

Pubblicato

-

MILANO (ITALPRESS) – L’Olimpiade invernale di Milano-Cortina è ufficialmente iniziata con una cerimonia che ha celebrato l’Italia e l’armonia come filo conduttore. A San Siro, tutto esaurito, lo spettacolo ideato da Marco Balich è stato un omaggio alla bellezza, all’arte e alla creatività del Paese, ma anche un messaggio universale di pace e dialogo. Al centro della scena un grande cerchio, simbolo della Milano originaria, che collega idealmente le sedi dei Giochi diffusi: Cortina, Livigno e Predazzo. Una cerimonia corale, resa possibile da 1200 performer volontari. Arte e musica si intrecciano fin dall’inizio: da Canova alla lirica di Verdi, Puccini e Rossini, fino all’omaggio a Raffaella Carrà. Boato del pubblico per Mariah Carey, mentre Laura Pausini interpreta l’inno di Mameli. Emozione anche per “L’Infinito” di Leopardi, recitato da Pierfrancesco Favino. Accolto da una lunga ovazione, il presidente della Repubblica Sergio Mattarella dichiara aperti i Giochi. Giovanni Malagò parla di un’edizione “pionieristica”, mentre la presidente del CIO Kirsty Coventry richiama i valori di unità, rispetto e speranza. Poi la sfilata degli atleti, distribuita tra Milano e le sedi montane. Gli azzurri chiudono la parata: Arianna Fontana e Federico Pellegrino sventolano il tricolore a San Siro, Federica Brignone e Amos Mosaner a Cortina. Il gran finale unisce idealmente città e montagna: a Milano il braciere viene acceso da Alberto Tomba e Deborah Compagnoni, a Cortina da Sofia Goggia. Con la voce di Andrea Bocelli su “Nessun dorma” si chiude la cerimonia. Uno spettacolo è finito, i Giochi possono cominciare.

Leggi tutto

Primo piano

LombardiaLive24 by Agenzia Creativamente P. IVA 02607700180 COPYRIGHT © 2021-2025 ALL RIGHTS RESERVED: LOMBARDIALIVE24 BY AGENZIA CREATIVAMENTE.
Sito creato da Emanuele Bottiroli. © Tutti i diritti riservati. I nomi e i loghi delle testate giornalistiche edite da Agenzia CreativaMente Editore sono registrati presso il Tribunale di Pavia e la Camera di Commercio di Pavia. È vietato qualsiasi utilizzo, anche parziale, dei contenuti pubblicati, inclusi la memorizzazione, la riproduzione, la rielaborazione, la diffusione e la distribuzione degli stessi, su qualsiasi piattaforma tecnologica, supporto o rete telematica, senza preventiva autorizzazione scritta.