Seguici sui social

Cronaca

Covid, Fontana “Lombardia resta in zona bianca”

Pubblicato

-

MILANO (ITALPRESS) – “La buona notizia è che ancora per una settimana siamo in ‘zona biancà”. Lo rende noto il presidente della Regione Lombardia Attilio Fontana oggi a margine di un evento a Palazzo Pirelli sul piano regionale sull’edilizia in relazione al Pnrr. “Sono molto soddisfatto”, continua Fontana in merito alla conferma della permanenza della Lombardia in ‘zona biancà, ma, aggiunge, “con particolare attenzione e con la guardia sempre alta, perchè non possiamo distrarci, però questo dimostra che le vaccinazioni sono una importante barriera, e questa è una cosa che bisogna dire fino alla nausea”. Sollecitato a fare previsioni, se Lombardia resterà in ‘zona biancà anche la settimana prossima, Fontana ha risposto: “Penso di sì, sulla base dei numeri che abbiamo oggi, ma il virus è imprevedibile”.
(ITALPRESS).

Cronaca

Ex Ilva, Bombardieri “Ognuno si assuma la propria responsabilità”

Pubblicato

-

[videojs_video url=”(permalink)”]

(content)

Leggi tutto

Cronaca

Convegno su migrazione all’Unipa, Schiavello “E’ una risorsa”

Pubblicato

-

[videojs_video url=”(permalink)”]

(content)

Leggi tutto

Cronaca

Convegno su migrazione all’Unipa, Florena”Agire insieme al territorio”

Pubblicato

-

[videojs_video url=”(permalink)”]

(content)

Leggi tutto
Advertisement

Italpress TV


Agenzia Creativamente Itinerari News Pronto Meteo
Casa e consumi by Altroconsumo

Primo piano

LombardiaLive24 by Agenzia Creativamente P. IVA 02607700180 COPYRIGHT © 2021-2025 ALL RIGHTS RESERVED: LOMBARDIALIVE24 BY AGENZIA CREATIVAMENTE.
Sito creato da Emanuele Bottiroli. © Tutti i diritti riservati. I nomi e i loghi delle testate giornalistiche edite da Agenzia CreativaMente Editore sono registrati presso il Tribunale di Pavia e la Camera di Commercio di Pavia. È vietato qualsiasi utilizzo, anche parziale, dei contenuti pubblicati, inclusi la memorizzazione, la riproduzione, la rielaborazione, la diffusione e la distribuzione degli stessi, su qualsiasi piattaforma tecnologica, supporto o rete telematica, senza preventiva autorizzazione scritta.