Seguici sui social

Magazine

SALUTE MAGAZINE ITALPRESS – 14 MAGGIO

Pubblicato

-

TG E RUBRICHE  ITALPRESS

L’informazione di Pavia Uno Tv e del gruppo Agenzia CreativaMente Editore si arricchisce di nuovi contenuti informativi grazie ai notiziari curati dall’agenzia Italpress: ogni giorno un tg nazionale alle 14, seguito dal notiziario economico alle 18 e dal tg sportivo alle 18.30. E poi, nel fine settimana, tante rubriche di approfondimento e grandi firme: dai motori alla salute, il turismo, l’Europa, ambiente, giovani, tecnologia, agricoltura ed enogastronomia. E sul nostro sito paviaunotv.it troverete anche le ultime notizie di Agenzia Italpress. Più informazione, più qualità, su Pavia Uno Tv, la tv per tutti.  

#news #tg #notizie #informazione #italpress #agenzia #programmi #paviaunotv #latvpertutti #valorizzazione #territorio #informazione #italia #lombardia #pavia #pavese #oltrepopavese #vallestaffora #lomellina #fuoriporta #itinerarinews #agenziacreativamente

Advertisement

Altre notizie

TG LAVORO & WELFARE ITALPRESS – 23 OTTOBRE

Pubblicato

-

ROMA (ITALPRESS) – In questa edizione: – Legge di Bilancio, lavori in corso – In Italia 2,2 milioni di famiglie in povertà assoluta – Intesa Sanpaolo, al via il progetto Academy4Future – Parte "GenerAzione Talento", lavoratori senior risorsa strategica

Leggi tutto

Altre notizie

TG ECONOMIA ITALPRESS – 23 OTTOBRE

Pubblicato

-

ROMA (ITALPRESS) – In questa edizione: – La spesa pensionistica nel 2024 salita a 364 miliardi – Aerospazio, l’Italia accelera: 45 progetti per 1,5 mld – Turismo open air, estate da record – Zes unica per il Mezzogiorno, positivi i primi risultati

Leggi tutto

Altre notizie

SPAZIO NEWS – TUMORE AL SENO, LA CAMPAGNA DI NOVARTIS

Pubblicato

-

Il carcinoma della mammella è il tumore più diagnosticato nelle donne in Italia. Sebbene la sopravvivenza netta a 5 anni dalla diagnosi sia dell’88%, la sfida principale che rimane ancora è la gestione del rischio di recidiva nel tempo. In occasione dell’ottobre rosa, la campagna #PronteAPrevenire – promossa da Novartis, in collaborazione con ANDOS Nazionale, Europa Donna Italia, Fondazione IncontraDonna e Salute Donna ODV, mette al centro l’importanza del benessere e dell’esercizio fisico per le donne con tumore al seno localizzato, unitamente ad un’adeguata terapia. L’impegno di Novartis durante il mese della prevenzione del tumore al seno, oltre a portare avanti la campagna #PronteAPrevenire, si è concretizzato anche con il sostegno – con il contributo non condizionante – dell’incontro ‘Avrò cura di me. Una nuova vita dopo un tumore al seno’ di Donna Moderna, sull’importanza della prevenzione delle recidive e il ruolo dell’attività fisica come uno dei contributi fondamentali del benessere psico-fisico delle pazienti.

Leggi tutto
Advertisement

Italpress TV


Agenzia Creativamente Itinerari News Pronto Meteo
Casa e consumi by Altroconsumo

Primo piano

LombardiaLive24 by Agenzia Creativamente P. IVA 02607700180 COPYRIGHT © 2021-2025 ALL RIGHTS RESERVED: LOMBARDIALIVE24 BY AGENZIA CREATIVAMENTE.
Sito creato da Emanuele Bottiroli. © Tutti i diritti riservati. I nomi e i loghi delle testate giornalistiche edite da Agenzia CreativaMente Editore sono registrati presso il Tribunale di Pavia e la Camera di Commercio di Pavia. È vietato qualsiasi utilizzo, anche parziale, dei contenuti pubblicati, inclusi la memorizzazione, la riproduzione, la rielaborazione, la diffusione e la distribuzione degli stessi, su qualsiasi piattaforma tecnologica, supporto o rete telematica, senza preventiva autorizzazione scritta.