Seguici sui social

Magazine

LA VOCE PAVESE – PAVIA ESTENDE ANCHE AL “VERDE” LA RACCOLTA PORTA A PORTA

Pubblicato

-

 La Voce Pavese di Emanuele Bottiroli: il commento in diretta alle ore 20 al fatto del giorno in provincia di Pavia. 

Sono in arrivo nuove regole per lo smaltimento del “verde” (sfalci erbosi e foglie) a Pavia. Dal prossimo 1° ottobre verrà attivato il nuovo servizio a pagamento di raccolta porta a porta dei rifiuti vegetali, dedicato alle sole utenze domestiche: ad annunciarlo sono stati Manuel Elleboro, presidente e amministratore delegato di Asm Pavia, e Massimiliano Koch, assessore all’ambiente. A partire dal 15 giugno i residenti in abitazioni singole o condominiali (tramite l’amministratore di condominio) che volessero usufruire del servizio, potranno chiederne l’attivazione, scaricando l’apposito modulo dal sito internet www.asm.pv.it; tale modulo, compilato e sottoscritto, dovrà essere inviato via e-mail all’indirizzo vegetalepavia@asm.pv.it unitamente alla copia del bonifico. I bidoni dovranno essere esposti dopo le 22 del giorno precedente ed entro le ore 6 del giorno di raccolta, a bordo strada, all’indirizzo indicato dall’utente nel modulo.

Iscrivetevi al canale La Voce Pavese su Telegram (https://t.me/vocepavese) e riceverete gratis il commento del giorno sul vostro smartphone ogni mattina.

Scrivete al conduttore per le vostre segnalazioni o per chiedere diritto di replica: emanuele@bottiroli.it

Advertisement

Altre notizie

APPUNTI E DINTORNI FINO AL 25 GENNAIO

Pubblicato

-

Una agenda di appuntamenti, segnalazioni ed annunci che parte dalla provincia di Pavia e arriva in vari angoli della Lombardia, toccando anche Alessandrino e Piacentino, per segnalarvi tutto ciò che di importante merita di essere ricordato e vissuto sul territorio. Proprio come quando vi annotate qualcosa per essere ricordato il giorno successivo. “Appunti e dintorni”, dal Lunedì al Venerdì alle 19,15 su Pavia Uno Tv e Lombardia Live 24.

Leggi tutto

Altre notizie

INFOTRAFFIC PAVIA – 20 GENNAIO

Pubblicato

-

Una informazione di servizio non può prescindere dal servizio di viabilità: per essere aggiornati in modo tempestivo su incidenti, code e rallentamenti gli automobilisti possono contare sul servizio Infotraffic di Pavia Uno Tv e Lombardia Live 24: inviateci le vostre segnalazioni via whatsapp al 389.2566296 o via mail a info@paviaunotv.it (con eventuali foto e brevi video) e li manderemo in onda sui nostri canali social per aiutare chi si sta spostando in auto su strade ed autostrade del pavese e fuoriporta.

Leggi tutto

Altre notizie

TG SPORT ITALPRESS – 20 GENNAIO

Pubblicato

-

TG SPORT ITALPRESS – 20 GENNAIO

Leggi tutto
Advertisement


Agenzia Creativamente Itinerari News Pronto Meteo
Casa e consumi by Altroconsumo

Primo piano