Seguici sui social

Magazine

FARMACIA 2.0, A CURA DELLA FARMACIA DE PAOLI DI LUNGAVILLA

Pubblicato

-

(Consigli utili su salute e benessere a portata di mano)

TEST PER LE INTOLLERANZE ALIMENTARI

Per tutto il mese di agosto potrai eseguire i test per le intolleranze alimentari e disbiosi intestinali con uno sconto di €30!

È utile indagare il grado di intolleranza agli antigeni alimentari perché esistono disturbi e sintomi che possono avere cause molto diverse tra loro. La maggior parte dei sintomi sono segnali lanciati dal nostro intestino e rappresentano l’espressione di una eccessiva reazione che si verifica dopo aver consumato un alimento.
Le reazioni avverse si possono presentare in vari distretti corporei: genito-urinario, dermatologico, respiratorio, muscolo scheletrico, neurologico, gastrointestinale.

Le intolleranze alimentari, è bene ricordarlo, sono reversibili attraverso una dieta funzionale e mirata e una terapia a base di integratori specifici.

Advertisement

Vieni in farmacia, con il test che si esegue con un semplice prelievo capillare e con la consegna di un campione di urina (per valutare la disbiosi) potrai:
– indagare l’intolleranza su ben 92 alimenti
– avere la valutazione dei risultati da parte di un gastroenterologo
-avere piani alimentari specifici per la sospensione e la successiva integrazione dei singoli alimenti su cui vi è intolleranza.
-avere protocolli salutistici specifici valutati dal medico.

Prenota il tuo appartamento!

Info Farmacia De Paoli Lungavilla: 0383.76621 o pagina Facebook

Advertisement

Altre notizie

Italpress Economy – 9 Gennaio 2026

Pubblicato

-

MILANO (ITALPRESS) – L’economia e la finanza a portata di tutti. Nella centocinquantasettesima puntata di Italpress Economy, Claudio Brachino con Giuliano Zoppis affronta i principali temi economici del momento.

Leggi tutto

Altre notizie

America Week – 9 Gennaio 2026

Pubblicato

-

NEW YORK (STATI UNITI) (ITALPRESS) – C’è un filo rosso che lega gli Epstein files fatti uscire a gocce dal Dipartimento di Giustizia, il blitz in Venezuela ora sotto esame del Congresso, le decisioni imminenti della Corte Suprema su dazi e poteri presidenziali, la tragedia di Minneapolis e, soprattutto, la lunghissima intervista concessa da Donald Trump al New York Times nello Studio Ovale. Quel filo rosso è semplice: più Trump è messo alle strette, più rilancia. E più rilancia, più diventa pericoloso. L’intervista di due ore con quattro giornalisti del New York Times non è casuale. Trump ha costruito la sua carriera politica accusando i media tradizionali di essere “fake news” e nemici del popolo. Eppure, nel momento più delicato del suo secondo mandato, sceglie proprio il giornale simbolo dell’establishment. Non per cercare legittimazione, ma per usare un megafono autorevole e lanciare un messaggio brutale: il limite al suo potere è solo lui stesso.

Leggi tutto

Altre notizie

La Barba al Palo – 9 Gennaio 2026

Pubblicato

-

ROMA (ITALPRESS) – Il direttore editoriale di Italpress, Italo Cucci, analizza l’ultima giornata della Serie A con un focus sulla capolista nerazzurra e sul lavoro di Cristian Chivu.

Leggi tutto

Primo piano

LombardiaLive24 by Agenzia Creativamente P. IVA 02607700180 COPYRIGHT © 2021-2025 ALL RIGHTS RESERVED: LOMBARDIALIVE24 BY AGENZIA CREATIVAMENTE.
Sito creato da Emanuele Bottiroli. © Tutti i diritti riservati. I nomi e i loghi delle testate giornalistiche edite da Agenzia CreativaMente Editore sono registrati presso il Tribunale di Pavia e la Camera di Commercio di Pavia. È vietato qualsiasi utilizzo, anche parziale, dei contenuti pubblicati, inclusi la memorizzazione, la riproduzione, la rielaborazione, la diffusione e la distribuzione degli stessi, su qualsiasi piattaforma tecnologica, supporto o rete telematica, senza preventiva autorizzazione scritta.