Seguici sui social

Altre notizie

LA VOCE PAVESE – COMUNE DI PAVIA, CHIAREZZA AL LUMICINO

Pubblicato

-

LA VOCE PAVESE – COMUNE DI PAVIA, CHIAREZZA AL LUMICINO
A Pavia c’è subbuglio persino per il conto energia delle luci votive al cimitero. A gennaio gli uffici cimiteriali, attraverso la Waynet spa, la società esterna a cui il Comune ha dato incarico di spedizione hanno inviato 3.400 avvisi di richiesta di pagamento dei canoni arretrati delle luci votive nei cimiteri comunali, riguardante il periodo dal 2016 al 2020. Alla lettera di sollecito è stato allegato il bollettino PagoPa, con riportato, erroneamente, il giorno 31/12/2022, quale termine ultimativo per il pagamento. Palazzo Mezzabarba comunica agli interessati che della data del 31/12/2022 non dev’essere tenuto alcun conto, perché i pagamenti, se dovuti, sono da effettuarsi entro 60 gg dalle notificazioni (e cioè dall’avvenuto ricevimento). Nel caso in cui si fosse già provveduto al saldo di quanto sopra, si prega di voler comunicare all’ufficio Luci Votive del Comune di Pavia, entro il termine di 60 giorni dal ricevimento dell’avviso, copia del bollettino dell’avvenuto pagamento mediante: Pec protocollo@pec.comune.pavia.it; E-mail luci.votive@comune.pv.it o consegnata a mano presso gli sportelli Cimiteriali di Via 8 Marzo – Pavia.

Leggi tutto

Altre notizie

ZONA LOMBARDIA – 31 MARZO 2023

Pubblicato

-

ZONA LOMBARDIA – 31 MARZO 2023
Oggi in primo piano: Al San Raffaele testati droni per trasporto di materiale biomedicale – Atm, oggi nuovo sciopero: chiudono la M2 e un tratto della M5. Attive le altre linee – Litiga in volo con lo steward per la toilette: imprenditore bandito dagli aerei Ryanair – Multe sul parabrezza addio: ora a Milano arriveranno solo notifiche sul telefonino per i divieti di sosta – Truffa dell’incidente a Vittoria Caproni, ereditiera delle Officine: portati via lingotti, gioielli e monete antiche per 4 milioni. Quattro arresti – Cure domiciliari ai disabili gravi, la Lombardia cambia le regole sui rimborsi: a rischio i servizi – Incendio al ristorante, tre uomini intossicati – Villa di Tirano/So, Terzi: 1,5 milioni per eliminare 4 passaggi a livello

Il commento ai fatti del giorno in Lombardia: un focus quotidiano a cura di Emanuele Bottiroli, un esperimento multimediale allargato anche ai social, per essere sempre aggiornati su quanto avviene sul nostro territorio in tempo reale. Dal lunedì al venerdì alle 13 su Lombardia Live 24.
#zonalombarda #notizie #puntidivista #programmi #paviaunotv #lombardialive24 #latvpertutti #valorizzazione #territorio #produttori #turismo #cultura #enogastronomia #agricoltura #artigianato #commercio #industria #pavia #pavese #oltrepopavese #vallestaffora #lomellina #fuoriporta #lombardia #itinerarinews #agenziacreativamente #emanuelebottiroli

Leggi tutto

Altre notizie

3 MINUTI – APPALTI, TRA LEGALITA’ E BUROCRAZIA

Pubblicato

-

3 MINUTI – APPALTI, TRA LEGALITA’ E BUROCRAZIA
Il format di attualità condotto da Claudio Micalizio oggi si sofferma sul nuovo codice degli appalti varato dal governo su proposta del ministro e leader leghista, Matteo Salvini. Un passo avanti o un passo indietro? Inviate i vostri commenti commentando la diretta oppure scrivendo alle email info@paviaunotv.it e info@lombardialive24.it.

Leggi tutto

Altre notizie

LA VOCE PAVESE – DIFENDERSI DA VICINI MOLESTI O PERICOLOSI, UN CASO A LIETO FINE MA…

Pubblicato

-

LA VOCE PAVESE – DIFENDERSI DA VICINI MOLESTI O PERICOLOSI, UN CASO A LIETO FINE MA…
Come difendersi da vicini molesti o addirittura pericolosi? Chi è incappato in certe situazioni sa bene che per le lungaggini della giustizia e per troppe leggi inefficaci, una storia del genere si può spesso trasformare in un dramma.
Quando i carabinieri sono usciti dall’appartamento delle case Aler di Pavia dove abita, arrestandolo perché in possesso di oltre 100 grammi di hashish, i vicini di casa si sono affacciati alle finestre per applaudirli. L’operazione dei militari dell’Arma è stata salutata come una liberazione, visto che l’uomo di 39 anni era stato denunciato più volte per le minacce rivolte agli altri inquilini degli alloggi popolari. Nello scorso febbraio aveva anche seminato il terrore nel cortile del caseggiato, sparando dalla sua finestra con una pistola che si è poi accertato era una scacciacani. I vicini hanno anche promosso una raccolta di firme per chiedere l’intervento dell’Aler. L’arresto però non è scattato per i suoi frequenti atteggiamenti intimidatori, ma perché l’uomo è accusato di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio.

Leggi tutto
Advertisement


Agenzia Creativamente Itinerari News Pronto Meteo
Casa e consumi by Altroconsumo

Primo piano