Seguici sui social

Altre notizie

LA VOCE PAVESE – COMUNE DI PAVIA, CHIAREZZA AL LUMICINO

Pubblicato

-

LA VOCE PAVESE – COMUNE DI PAVIA, CHIAREZZA AL LUMICINO
A Pavia c’è subbuglio persino per il conto energia delle luci votive al cimitero. A gennaio gli uffici cimiteriali, attraverso la Waynet spa, la società esterna a cui il Comune ha dato incarico di spedizione hanno inviato 3.400 avvisi di richiesta di pagamento dei canoni arretrati delle luci votive nei cimiteri comunali, riguardante il periodo dal 2016 al 2020. Alla lettera di sollecito è stato allegato il bollettino PagoPa, con riportato, erroneamente, il giorno 31/12/2022, quale termine ultimativo per il pagamento. Palazzo Mezzabarba comunica agli interessati che della data del 31/12/2022 non dev’essere tenuto alcun conto, perché i pagamenti, se dovuti, sono da effettuarsi entro 60 gg dalle notificazioni (e cioè dall’avvenuto ricevimento). Nel caso in cui si fosse già provveduto al saldo di quanto sopra, si prega di voler comunicare all’ufficio Luci Votive del Comune di Pavia, entro il termine di 60 giorni dal ricevimento dell’avviso, copia del bollettino dell’avvenuto pagamento mediante: Pec protocollo@pec.comune.pavia.it; E-mail luci.votive@comune.pv.it o consegnata a mano presso gli sportelli Cimiteriali di Via 8 Marzo – Pavia.

Leggi tutto
Advertisement

Altre notizie

INFOTRAFFIC PAVIA – 25 APRILE

Pubblicato

-

Le segnalazioni di strade chiuse e lavori nel Pavese e zone limitrofe, con il servizio di Infotraffic e le vostre news (con foto e brevi video da inviare a info@paviaunotv.it, info@lombardialive24.it, whatsapp 389.2566296.

Leggi tutto

Altre notizie

APPUNTI E DINTORNI – SETTIMANA 22-27 APRILE

Pubblicato

-

Gli appuntamenti e le segnalazioni per il tempo libero nel Pavese, Milanese e fuoriporta. Scriveteci a info@paviaunotv.it, info@lombardialive24.it, whatsapp 389.2566296, inviandoci anche locandine e foto di eventi dal vostro territorio.

Leggi tutto

Altre notizie

10 MINUTI – 25 APRILE O TORRE DI BABELE?

Pubblicato

-

10 MINUTI – 25 APRILE O TORRE DI BABELE?
Il format di attualità condotto da Claudio Micalizio oggi parla del 25 aprile, Festa della Liberazione, e dell’effetto "torre di Babele" nel salutare quella che dovrebbe essere una festività nazionale di tutti, senza "se" e senza "ma". Cosa ne pensate? Dite anche voi la vostra commentando la diretta, commentando sui social o scrivendoci a info@paviaunotv.it o a info@lombardialive24.it. Potete anche scriverci alla linea Whatsapp: 389 2566296.

Leggi tutto
Advertisement


Agenzia Creativamente Itinerari News Pronto Meteo
Casa e consumi by Altroconsumo

Primo piano