Seguici sui social

Altre notizie

LA VOCE PAVESE – STRADELLA, IL PADRE UBRIACO E LA BIMBA IN PERICOLO

Pubblicato

-

LA VOCE PAVESE – STRADELLA, IL PADRE UBRIACO E LA BIMBA IN PERICOLO
A Stradella una bimba di un anno ha rischiato di essere gettata dal terzo piano di un palazzo. A metterla in pericolo è stato il padre ubriaco, che ha minacciato di buttarla giù dalla finestra per sfuggire a un arresto. Tuttavia, i carabinieri sono riusciti a fermarlo con un taser e arrestarlo per maltrattamenti in famiglia. L’uomo, un quarantenne di origini romene, violento e dedito all’abuso di alcol, si era in un primo momento avventato sulla moglie che però era riuscita a scappare di casa con le figlie maggiori per sfuggire all’ennesima aggressione del marito. Le urla disperate della donna hanno attirato l’attenzione dei vicini, che hanno allertato prontamente i carabinieri. La figlia più piccola, invece, a differenza delle sorelle di 12 e 14 anni, non era riuscita a correre assieme alla mamma per mettersi in salvo dalla furia dell’uomo. La bimba di un anno si trovava in braccio al padre quando i carabinieri hanno fatto irruzione in casa. L’uomo aveva già buttato giù dalla finestra diversi vasi e per non farsi avvicinare dai militari ha iniziato a sporgere la piccola verso il vuoto. I carabinieri hanno evitato il peggio bloccando l’uomo con un taser. Il 40enne si è poi rialzato e ha colpito a calci e pugni i militari prima di essere bloccato e trasferito in carcere. La bimba, secondo quanto riferito, è in buone condizioni di salute.

Leggi tutto
Advertisement

Altre notizie

Tg News 05/02/2026

Pubblicato

-

Tg News 05/02/2026
ROMA (ITALPRESS) – Milano-Cortina, Mattarella al Villaggio Olimpico – Pacchetto sicurezza, modifiche su scudo e fermo preventivo – Crans Montana, i coniugi Moretti scrivono allo staff – Delitto Garlasco, Massimo Lovati a processo – Alto Adige, valanga a Solda travolge 3 scialpinisti – Fisco, scoperti 200mila evasori totali – La Bce lascia i tassi fermi al 2% – Previsioni 3B Meteo 6 Febbraio.

Leggi tutto

Altre notizie

BREAKING NEWS LOMBARDIA 5/2/2026

Pubblicato

-

BREAKING NEWS LOMBARDIA 5/2/2026
I fatti del giorno: Mattarella in visita al villaggio olimpico a Milano – Diffamati gli ex legali di Stasi, avvocato Lovati a processo – Controlli sale gioco, bufera violazioni tra Pavia e Vigevano – Emergenza buche a Pavia, dal Comune confermano investimenti – Furto di pc all’istituto Maserati di Voghera – Aggressione a Giussano, confermata condanna per Said Cherrah – Senzatetto, sei morti in un mese a Milano – Pronto Meteo Lombardia per il 6 Febbraio.

Leggi tutto

Altre notizie

Tg Sport – Speciale Milano Cortina 2026 – 5/2/2026

Pubblicato

-

Tg Sport – Speciale Milano Cortina 2026 – 5/2/2026
In questa edizione: – Tutti gli sport olimpici: neve e ghiaccio al centro dell’Italia – Da Bonzi a Tomba fino ai quattro di Milano-Cortina: la storia dei portabandiera – ⁠Ghedina "Tanti possono fare bene, anche Brignone avrà pressione" – Milano-Cortina, Brachino “L’Italia mostra al mondo la sua bellezza”.

Leggi tutto

Primo piano

LombardiaLive24 by Agenzia Creativamente P. IVA 02607700180 COPYRIGHT © 2021-2025 ALL RIGHTS RESERVED: LOMBARDIALIVE24 BY AGENZIA CREATIVAMENTE.
Sito creato da Emanuele Bottiroli. © Tutti i diritti riservati. I nomi e i loghi delle testate giornalistiche edite da Agenzia CreativaMente Editore sono registrati presso il Tribunale di Pavia e la Camera di Commercio di Pavia. È vietato qualsiasi utilizzo, anche parziale, dei contenuti pubblicati, inclusi la memorizzazione, la riproduzione, la rielaborazione, la diffusione e la distribuzione degli stessi, su qualsiasi piattaforma tecnologica, supporto o rete telematica, senza preventiva autorizzazione scritta.