Seguici sui social

Altre notizie

LA VOCE PAVESE – STRADELLA, IL PADRE UBRIACO E LA BIMBA IN PERICOLO

Pubblicato

-

LA VOCE PAVESE – STRADELLA, IL PADRE UBRIACO E LA BIMBA IN PERICOLO
A Stradella una bimba di un anno ha rischiato di essere gettata dal terzo piano di un palazzo. A metterla in pericolo è stato il padre ubriaco, che ha minacciato di buttarla giù dalla finestra per sfuggire a un arresto. Tuttavia, i carabinieri sono riusciti a fermarlo con un taser e arrestarlo per maltrattamenti in famiglia. L’uomo, un quarantenne di origini romene, violento e dedito all’abuso di alcol, si era in un primo momento avventato sulla moglie che però era riuscita a scappare di casa con le figlie maggiori per sfuggire all’ennesima aggressione del marito. Le urla disperate della donna hanno attirato l’attenzione dei vicini, che hanno allertato prontamente i carabinieri. La figlia più piccola, invece, a differenza delle sorelle di 12 e 14 anni, non era riuscita a correre assieme alla mamma per mettersi in salvo dalla furia dell’uomo. La bimba di un anno si trovava in braccio al padre quando i carabinieri hanno fatto irruzione in casa. L’uomo aveva già buttato giù dalla finestra diversi vasi e per non farsi avvicinare dai militari ha iniziato a sporgere la piccola verso il vuoto. I carabinieri hanno evitato il peggio bloccando l’uomo con un taser. Il 40enne si è poi rialzato e ha colpito a calci e pugni i militari prima di essere bloccato e trasferito in carcere. La bimba, secondo quanto riferito, è in buone condizioni di salute.

Leggi tutto
Advertisement

Altre notizie

APPUNTI E DINTORNI FINO AL 25 GENNAIO

Pubblicato

-

Una agenda di appuntamenti, segnalazioni ed annunci che parte dalla provincia di Pavia e arriva in vari angoli della Lombardia, toccando anche Alessandrino e Piacentino, per segnalarvi tutto ciò che di importante merita di essere ricordato e vissuto sul territorio. Proprio come quando vi annotate qualcosa per essere ricordato il giorno successivo. “Appunti e dintorni”, dal Lunedì al Venerdì alle 19,15 su Pavia Uno Tv e Lombardia Live 24.

Leggi tutto

Altre notizie

INFOTRAFFIC PAVIA – 20 GENNAIO

Pubblicato

-

Una informazione di servizio non può prescindere dal servizio di viabilità: per essere aggiornati in modo tempestivo su incidenti, code e rallentamenti gli automobilisti possono contare sul servizio Infotraffic di Pavia Uno Tv e Lombardia Live 24: inviateci le vostre segnalazioni via whatsapp al 389.2566296 o via mail a info@paviaunotv.it (con eventuali foto e brevi video) e li manderemo in onda sui nostri canali social per aiutare chi si sta spostando in auto su strade ed autostrade del pavese e fuoriporta.

Leggi tutto

Altre notizie

TG SPORT ITALPRESS – 20 GENNAIO

Pubblicato

-

TG SPORT ITALPRESS – 20 GENNAIO

Leggi tutto
Advertisement


Agenzia Creativamente Itinerari News Pronto Meteo
Casa e consumi by Altroconsumo

Primo piano