Seguici sui social

Magazine

Il regista Cristopharo ad Urbino per la première italiana del film ”Eldorado”

Pubblicato

-

Mercoledi 13 Marzo alle ore 21.15 grande attesa per l’anteprima italiana di ”ELDORADO” al Cinema Nuova Luce di Urbino.

Si tratta di uno degli ultimi film diretti dal regista italiano Domiziano Cristopharo, estroverso e geniale regista candidato 4 volte ai David Di Donatello e vincitore di numerosi Festival internazionali.

”Eldorado” fa parte della trilogia di film da lui girati dopo il suo trasferimento in GraN Canaria quindi con location uniche per una trama tratta da una storia vera.

Evento fortemente voluto dal critico Riccardo Bernini, già presentato al BLACK CAT Awards, al CLOSE Film Festival e vincitore del GOLDEN WHEAT ’23 come miglior film, ”Eldorado” è un film che il regista stesso definisce ”abbastanza atipico nel mio percorso, sara’ quindi un piacere parlarvene assieme a Riccardo Bernini, curatore della rassegna”

Advertisement

Un’ occasione unica per vedere il film e confrontarsi con il regista in Italia, ormai patria in cui fa visita saltuariamente.

Il film sarà successivamente disponibile in pre-order su Unusual Horror Store.

Alessandro Paola Schiavi

Advertisement

Altre notizie

ITALPRESS ECONOMY – 28 MARZO

Pubblicato

-

ROMA (ITALPRESS) – L’economia e la finanza a portata di tutti. Nella centoventunesima puntata di Italpress Economy, Claudio Brachino intervista Maurizio Rota, amministratore delegato di Hive, e Giuliano Zoppis affronta i principali temi economici del momento.

Leggi tutto

Altre notizie

AMERICA WEEK – 28 MARZO

Pubblicato

-

NEW YORK (STATI UNITI) (ITALPRESS) – In pochi giorni, l’amministrazione Trump è piombata in un nuovo vortice di caos istituzionale: informazioni militari classificate lasciate fuori controllo e senza responsabilità, attacchi alla magistratura, proteste universitarie e libertà di pensiero represse, tensioni con l’ONU e una guerra commerciale rinforzata con dazi sulle auto straniere.

Leggi tutto

Altre notizie

TG SPORT ITALPRESS – 28 MARZO

Pubblicato

-

ROMA (ITALPRESS) – In questa edizione: La nuova Juve di Tudor, Ranieri chiude a Gasperini – Offerta faraonica per Barella dall’Arabia, ma lui dice no – Berrettini lotta ma cede, Paolini ko con la numero uno – L’Olimpia perde anche col Barcellona, play-in lontani – Torna la Moto GP ad Austin, Alex Marquez per battere il fratello.

Leggi tutto
Advertisement


Agenzia Creativamente Itinerari News Pronto Meteo
Casa e consumi by Altroconsumo

Primo piano